Appassionati della telenovela Il Segreto, ecco per voi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Canale 5 il 27/28 e il 29 marzo che è sabato.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto ci dicono che Paquito riesce a trarre in salvo sia Juan che Enriqueta dall'ira di Pardo. I tre riescono a scappare ma per timore di essere ritrovati chiedono a Rosario di poter dormire in Villa. Donna Francisca oramai si è ripresa dall'intervento ma ancora non accetta la sua paralisi alle gambe e si rifiuta di utilizzare la sedia a rotelle. Donna Agueda invece sta sempre più male e per questo non desidera trascorrere del tempo con sua figlia e con il buon Efren.

Nel frattempo Raimundo racconta alla figlia dei problemi del conservificio e cerca di far capire a Sebastian che l'attività non potrà mai essere recuperata. Soledad ritorna ad essere single per cui comincia a pensare ad un futuro insieme ad Olmo mentre Juan ed Enriqueta decidono di lasciare per sempre Puente Viejo ma il giovane promette che prima o poi si vendicherà della sua ex moglie. Infine il piccolo Martin riesce a scappare dal convento.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto di venerdì ci dicono che Don Anselmo per capire cosa nasconda Calvario si reca in visita al convento. Il prete non riesce però a carpire nessuna informazioni utile. Emilia e Tristan si offrono di aiutare Sebastian che è ancora molto scosso per aver perso la sua unica ragione di vita ovvero il conservificio.

Nel frattempo Pepa capisce che tra Gregoria e Tristan sta nascendo un'intesa per cui decide di farsi da parte mentre Donna Francisca decide di utilizzare la sedia a rotelle. Infine Donna Agueda si sente male mentre è in compagnia di Pepa mentre don Fermin si reca da Calvario portandogli cattive notizie.

Dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto del 29 marzo scopriamo che la fuga di Martin dura poco perché don Fermin riesce a riprenderlo.

Calvario allora decide, anche a causa dell'insistenza di Pepa che vuole conoscere i suoi segreti, di lasciare Puente Viejo e la Spagna insieme al piccolo. Donna Francisca non riesce ad accettare la sua condizione di invalida ed è adirata con Tristan per aver deciso di farla operare. Nel frattempo Sebastian apprende che il Conservificio non potrà sopravvivere anche perché il contatto che aveva all'interno dell'esercito si è suicidato.

Donna Francisca alla fine grazie anche alle parole di Pepa ricomincia a parlare con il figlio mentre Paquito incontra Pardo e lascia a quest'ultimo un messaggio di Juan. Nel frattempo Soledad ed Olmo ufficializzano la loro unione mentre Gregoria è perplessa sugli strani sintomi che presenta donna Agueda. La puntata si chiude con l'accoltellamento di Efren da parte di alcuni malviventi