Appassionati della telenovela Il Segreto ecco voi le anticipazioni delle puntate che andranno in onda nella puntata di stasera su Canale 5 e quelle che andranno in onda giovedì 13 marzo e venerdì m14 marzo.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5 ci dicono che Calvario nonostante le pressioni di Don Anselmo non gli rivela il vero motivo della sua presenza a Puente Viejo. Severiano invece è convinto che il bambino che porta in grembo Emilia sia figlio suo anche se Alfonso ed Emilia gli dicono il contrario. La giovane coppia in seguito gli intima di andarsene via e uscire definitivamente dalla loro vita ma Severiano non è d'accordo.

Nel frattempo Pepa confida ad Emilia di essere preoccupata del fatto che Calvario possa venire a conoscenza della sua relazione passata con Tristan ma l'amica la rincuora e le dice che nessuno glielo rivelerà. Pepa e Tristan poi presentano ufficialmente Efren ai cittadini di Puente Viejo mentre Juan cerca in ogni modo di convincere Don Anselmo a dare il suo assenso per aprire la sua attività. Infine Emilia ed Alfonso litigano nuovamente con Sebastian perché quest'ultimo li accusa di non averlo aiutato nella sua impresa e Raimundo sembra giustificare il comportamento del figlio.

Dalle anticipazioni della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5 scopriamo che che Efren viene presentato finalmente a Puente Viejo e Tristan ne approfitta per dire alla levatrice che se anche l'avesse conosciuta solo in quel preciso momento si sarebbe comunque innamorato perdutamente di lei.

Alfonso e Severiano hanno un aspro confronto nel quale quest'ultimo rivela ad Alfonso di essere tornato nel paesino perché bisognoso di denaro e gli dice che se non gli darà una somma cospicua la chiederà ad Emilia. Paquito pensa che Alfonso non voglia piegarsi al ricatto del giovane ma Alfonso gli confessa che non vede nessun altra alternativa per cui decide di rubare il denaro alla locanda.

Nel frattempo Pepa spinge la madre a dichiararsi a Raimundo ed organizza una giornata romantica per i due mentre Gregoria invita Francisca a curarsi altrimenti potrebbe pagarne le conseguenze. Infine Juan scopre che Enriqueta non lo ha tradito sulla questione della licenza del bordello, Francisca e Calvario invece fanno scappare Efren parlandogli della ferocia dei cani.

Pepa però lo scopre e si reca a cercarlo.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto su Canale 5 ci dicono che Efren arriva ad El Jaral e confida a Pepa di essere stato maltratto da donna Francisca per cui la levatrice decide di farlo rimanere nella sua casa. Alfonso più disperato che mai ruba anche i soldi a Mariana per poter pagare Severiano ma purtroppo la cifra è ancora misera. Nel frattempo Raimundo rivela a donna Francisca di essersi innamorato di Agueda e la donna ci rimane molto male, in seguito in uno sfogo rivela a Calvario della relazione passata di Pepa e Tristan. Infine Mauricio racconta a Pepa dei suoi rapporti con il giovane Efren e quest'ultimo incontra finalmente Soledad della quale però ha timore.

A presto con le nuovissime anticipazioni della telenovela Il Segreto in onda su Canale 5.