Appassionati de Il Segreto, oggi vogliamo fornirvi le anticipazioni riguardo la famiglia Mesia ed esattamente quello che accadrà a donna Agueda, Olmo e Pepa.

Dalle anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto scopriamo che Olmo comincia ad odiare sempre più Pepa perché scopre che la madre ha deciso di fare testamento a favore della levatrice estromettendo lui. L'uomo, convinto di essere stato defraudato della sua eredità, che in realtà era stata divisa da Agueda in parti uguali, cerca di uccidere Pepa. In un momento di distrazione della levatrice, approfittando di un suo sonnellino cerca di soffocarla con l'aiuto di un cuscino.

Però non riesce a portare avanti il suo piano perché arriva qualcuno. Non solo, Olmo accecato dall'odio decide di scambiare le gocce che Agueda prende per la sua malattia con dell'arsenico e provoca poi la caduta della madre dal balcone durante la sua festa di fidanzamento con Raimundo. Prima di morire però Agueda si reca da donna Francisca chiedendole un favore. Chiede alla donna di acconsentire alla sue nozze con Raimundo e donna Francisca, nonostante provi ancori forti sentimenti per Raimundo, acconsente. Agueda muore e Olmo fa di tutto affinché la levatrice venga accusata dell'omicidio della madre. In seguito racconta a Soledad di essere stato lui a provocare la morte di Agueda e di averlo fatto solo per alleviare il dolore della sua malattia.

Soledad crede alla buona fede dell'uomo per cui non racconta l'episodio a nessuno.

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono che Pepa è sconvolta non solo per la perdita della madre ma anche per l'odio di Olmo che cerca di fare di tutto affinché la Guardia Civile pensi che sia stata lei a far fuori la madre. Il motivo di tale odio è il fatto che la levatrice ha scoperto che la madre le ha lasciato una cospicua eredità che lei ora reclama non per sé ma per aiutare la povera Emilia.

Tutti a Puente Viejo si chiedono chi possa aver ucciso donna Agueda per cui chiamano ad indagare un investigatore privato, Diego Zamalloa. L'uomo nonostante Agueda sia caduta dalla finestra pensa che la sua morte sia stata causata da qualcos'altro. L'uomo comincia a fare delle indagini e scopre tra gli effetti personali della donna un contagocce, sa anche che a fornirle la medicina per la malattia era Pepa per cui comincia a pensare che la colpevole sia proprio lei. La situazione peggiora quando Gregoria scopre che all'interno del flacone vi è dell'arsenico.