Per la telenovela de Il Segreto il mese di aprile 2014 sarà ricco di sorprese, e quello che vedremo in onda su mediaset lascerà davvero tutti gli spettatori senza fiato. Ci saranno le morti di due personaggi che abbiamo imparato ad amare negli ultimi mesi, e tante altre novità, vediamole nel dettaglio con le nostre anticipazioni.

Anticipazioni Il Segreto Aprile 2014: Efren muore

La prima triste notizia che ci danno le anticipazioni del Segreto del mese di Aprile è che ci lascerà un personaggio che abbiamo recentemente imparato ad amare: Efren.

La sua morte non sarà dovuta ad un incidente, ma verrà accoltellato da due balordi dopo la sua reazione alle loro prese in giro. Il ragazzo in fin di vita sarà soccorso e portato in ospedale dove riceverà le cure del caso, ma per il povero Efren non ci sarà niente da fare. La sua morte ovviamente provocherà un dolore straziante per Pepa, mentre Donna Francisca si dimostrerà ancora una volta spietata e insensibile.

Il Segreto, anticipazioni telenovela Mediaset: Agueda e Zamalloa

Continuando a leggere le nostre anticipazioni, ci aspetta un'altra triste notizia ad Aprile, un fatto che sconvolgerà tutti i protagonisti della telenovela di mediaset. A lasciarci per sempre sarà Donna Agueda, madre di Pepa e protagonista assoluta degli ultimi accadimenti a Puente Vejo.

La donna non morirà di malattia come si potrebbe pensare, ma invece verrà assassinata tanto che Pepa deciderà di assumere un investigatore privato di nome Zamalloa, che sarà protagonista nelle prossime puntate.

Anticipazioni Il Segreto mese di Aprile, chi ha ucciso Agueda?

L'investigatore privato Zamalloa oltre ad avere un ruolo chiave nello scoprire chi ha ucciso Agueda, sarà fondamentale per consolare Pepa, tanto da farle anche riscoprire l'amore dopo la fine della sua relazione con Tristan (a causa della notizia che i due erano fratelli).

Volete sapere chi ha ucciso Agueda? Ovviamente da Olmo, come era prevedibile, che prima ha provato ad avvelenarla e infine dopo una discussione feroce l'ha lanciata dalla finestra. Vi sono piaciute le anticipazioni de Il Segreto per Aprile 2014? Non perdetevi allora le puntate su mediaset, tutti i giorni su canale 5 dalle ore 16:10!