Mercoledì 19 marzo 2014, grande giornata per gli amanti della telenovela Il Segreto, che oltre al classico appuntamento delle 16:10 potranno vedere altre tre puntate in prima serata su canale 5 a partire dalle 21:10. Proprio di queste puntate vediamo le anticipazioni della trama e dove rivederle in streaming.

Anticipazioni telenovela Il Segreto del 19 marzo 2014

La sera di mercoledì vedremo l'ultimo saluto di Raimundo a Francisca, ancora in coma e in condizioni molto gravi. Tristan a lungo è rimasto indeciso se dare il consenso per l'operazione o no, ma il peggiorare delle condizioni della madre, precipitate all'improvviso, costringono il ragazzo a fare l'ultimo tentativo per salvarla e accettare di farla operare.

L'operazione avverà a Madrid e Gregoria prepara la donna per il trasferimento.

Al contrario di Tristan, Soledad sembra indifferente rispetto alla grave situazione di Donna Francisca, e mostra ancora una volta l'odio che prova nei suoi confronti. Intanto Juan è ancora alle prese con la burocrazia per ottenere la licenza per il suo nuovo locale Intanto si temono rappresaglie da parte di Pardo, sempre più malvagio

Anticipazioni puntata serale de Il Segreto del 19 marzo 2014

Nelle anticipazioni della telenovela de Il Segreto del 19 marzo 2014, vedremo che con il tempo anche Soledad inizierà ad esser preoccupata per le condizioni della madre, e ne parlerà con Olmo. Intanto Gregoria è costretta dagli eventi a iniziare l'operazione, pur non essendo un chirurgo.

Una volta terminata perà la dottoressa non sembra soddisfatta del suo lavoro e dell'esito...

Vi ricordiamo che per rivedere tutto quello che è successo nella puntata serale de Il Segreto, basterà recarsi sul sito internet di video mediaset, e cercare la pagina de Il Segreto dove sono caricati i video di tutte le puntate andate in onda ultimamente. Potrete così rivedere la vostra telenovela preferita quando vorrete, compresa la puntata del 19 marzo!