Anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto, cosa accadrà nelle prossime puntate che vedremo in onda tra il 24 e il 28 marzo 2014?

Raimundo spinge la figlia Emiliaa confrontarsi con Sebastian, luinon accetta di discutere e la caccia via, Emilia, a questo punto, emotivamentepressata, accusa un malore.

Olmo nel frattempo si confida con Soledad: il rapporto con sua madre Agueda peggiora ogni momento di più, lui non sa come sottrarsi,medita addirittura di sbarazzarsene? Agueda ha preso una decisione, ovvero volercambiare il testamento a favore di Pepa:dice ad Olmo che intende dividere tra idue l'eredità in parti uguali.

Olmo, naturalmente, non si mostra d’accordo.Come finirà? La tensione fra madre e figlio è palpabile.

Soledad raccoglie alcuneconfidenze che la turbano, da parte di sua madre Francisca, la donna le racconta alcuni episodi della sua infanzia.

Enriqueta, intanto, si è convinta che a Mariana sia accaduto qualcosa di terribile quando era nelle manidegli uomini di Pardo. Don Anselmo consigliaa Donna Francisca di raccontare la verità a Tristan e rivelargli che ilsuo vero padre è Raimundo. Francisca, costretta sulla sedia arotella, si chiude nel silenzio, della sua condizione incolpa in qualche modo ilfiglio e la dottoressa Gregoria.

Ecco che le anticipazioni de Il Segreto delle prossime puntate dal 24 eil 28 marzo 2014 non finiscono qui:

Alla conserviera di Sebastian, intanto, arriva l’esercito,alcuni militari si sono sentiti male subito dopo aver mangiato le sue conserve,come andrà a finire? Donna Aguedasi sente male, ma riuscirà a superare questo momento senza intoppi.

Juan, che vuole aprire il suo bordello,con le donnine, è contento visto che l'inaugurazioneè ormai prossima. Don Anselmo risalea un segreto che riguarda Suor Calvario: malgrado si professi suora, non ha mai preso i voti. Cos’altro scoprirà suquesta donna misteriosa?

Donna Agueda, che ha deciso di cambiare il testamento, inserisce Pepa,che così erediterà la metà del patrimonio.

Sebastian, intanto, rischia grosso perl’incidente delle conserve. Raimundo prova dei sentimenti di tenerezza verso Agueda e decide di dichiarare il suo amore. Intanto, la rivelazione su SuorCalvario - che non è una vera suora - comincia a diventare una voce che circolainsistente a Puente Viejo. Ma eccoil colpo di scena, il casinò viene incendiato, a questo punto Pardo arriva acasa dei Castaneda intenzionato a vendicarsi di Juan ed Enriqueta. Riuscirà nel suo intento?