L'episodio di fine settimana dello sceneggiato spagnolo che andrà in onda di venerdì alle ore 16:10 su Canale 5 (da non confondere con le repliche serali in programma su Rete 4) mostrerà all'attenzione degli ormai affezionatissimi telespettatori il tentativo di integrare un ragazzo difficile come Efren.

A sforzarsi in prima persona, ad esporsi, a metterci la faccia sono ancora una volta Tristan e Pepa, i due principali protagonisti de Il Segreto, che si prendono l'onere di condurre il misterioso e un po' strampalato giovane in giro per Ponte Vecchio.

Naturalmente lo strano e improvvisato trio deve fare i conti con la diffidenza dei più, perché sembra proprio che il pregiudizio sia qualcosa di preesistente nell'essere umano, in ogni epoca. Qualcosa che non è facile contrastare, se non con gesti concreti. Per fornire esempi significativi, capaci di provocare un mutamento di mentalità mai facile.



Altre news e anticipazioni relative al 14 marzo 2014, venerdì: finalmente si comprende il vero motivo per il quale Severiano (Alejandro Munoz) è ritornato a Puente Viejo. Il giovane, tanto per cambiare, ha bisogno di soldi per soddisfare i cento avvilenti vizi della sua sfrenata esistenza.

In buona sostanza ha intenzione di ricattare Alfonso Castaneda, che ha il "torto" di avere riconosciuto in via ufficiale un figlio, quello nel grembo di Emilia, che sa bene essere in realtà frutto della breve ma infuocata relazione tra la giovane locandiera e il "Rugantino" della situazione cioè lo spaccone Severiano.

Come certo saprete Alfonso è sempre stato pronto a tutto pur di salvaguardare la sua lovestory con Emilia, a lungo corteggiata, ed essendo un uomo fin troppo buono è fortemente tentato di cedere alle pressioni del risoluto e, dobbiamo riconoscerlo, assai persuasivo Severiano. La cosa grave è che ha in animo di procurarsi il denaro richiesto mediante un furto.

Quale occasione migliore del denaro presente nella cassa della locanda di Raimundo Ulloa?



Anticipazioni sul 14 marzo 2014: Agueda (l'attrice Cuca Escribano), tra i personaggi più raffinati de Il Segreto, vive un duro impasse dato che prende atto di provare una forte attrazione per Raimundo nonostante una certa distanza socioculturale.

L'uomo però si rivela davvero molto simpatico e alla carismatica signora, che non sta certo attraversando un periodo facile, questo basta per ritrovare un po' di buon umore. Pepa, con uno dei suoi molti slanci di generosità, progetta di dare una mano ai due organizzando una situazione propizia per una reciproca dichiarazione d'amore. Un certo romanticismo di fondo è uno dei segreti del successo di questa trasmissione.