Non sono ancora arrivate in Italia, ecco le anticipazioni sulla seconda stagione della soap Il Segreto, che presto vedremo anche su Canale 5.

Se la coppia Emilia e Alfonso sembrava inossidabile, sappiate che anche questa non è immune da crisi, li attende un momento di crisi e allontanamento, come lo supereranno? Niente panico, ecco come andrà a finire.

Nel mirino delle nostre anticipazioni che riguardano Il Segreto quindi ci sarà Alfonso, un uomo di buon cuore che abbiamo anche visto compiere passi azzardati. Ricordate quando, sotto il ricatto di Severiano fu costretto ad appropriarsi dell'incasso della locanda di Raiumundo e dei soldi di sua sorella Mariana?

Restituì il maltolto, ma questo dimostra che è un uomo capace anche di azioni efferate.

Come si comporterà quando un'altra donna si profilerà al suo orizzonte? Considerato che si tratta di una parente stretta della donna che ama?

Anticipazioni soap Il Segreto: ecco chi è Adolfina, la rivale di Emilia

Con l'approssimarsi del parto, Emilia, ormai in gravidanza avanzata, invita nella propria casa Adolfina, tramite una lettera.

La nostra Emilia, come già sappiamo, è una madre lavoratrice, che deve riprendere il suo impiego alla Casona e lascia, fiduciosa, la piccola Maria nella mani di Adolfina.

Anticipazioni il Segreto: ecco come Adolfina seduce Alfonso

A prendere l'iniziativa sarà proprio Adolfina.

I due, Alfonso e la cugina di Emilia, rimarranno a lungo soli,e fra di loro si instaurerà una complicità a cui soprattutto l'uomo cercherà di sottrarsi. Ma Alfonso soffre l'assenza della moglie e finirà col cedere al richiamo dei sensi. Dopo aver fatto l'amore con Adolfina però, il nostro Alfonso verrà dilaniato dai sensi di colpa.

Cosa accadrà? Per alleggerirsi l'anima sarà costretto a confessare tutto a Emilia, ma come reagirà lei?.

Anticipazioni Il Segreto: come reagisce Emilia al tradimento di Alfonso?

Per Emilia, è difficile ritrovare la fiducia nel marito e reagire adeguatamente a un colpo così basso. Saranno altri gli attacchi violenti che dovrà parare: Adolfina, sentendosi rifiutata e allontanata, proverà a colpire Emilia con dichiarazioni dure, dicendole che Alfonso l'ha sposata solo per pietà.

Sarà Alfonso, allora, che sceglierà, con chiarezza, da che parte stare, ed inviterà con fermezza Adolfina a lasciare Puente Viejo.

La copia Emilia e Alfonso tornerà al suo splendore. Ma che ne sarà di Adolfina, è davvero finita così?