Nuovo lunedì e nuova settimana per la telenovela di Mediaset Il Segreto. Vediamo le anticipazioni della trama dettagliate della puntata del 24 marzo 2014, che si preannuncia ricca di colpi di scena e di novità per molti personaggi della soap opera spagnola.

Anticipazioni Il Segreto 24 marzo 2014: Pedro e Dolres

Pedro e Hipólito mettono in scena un teatrino per far finta di apprezzare il lavoro che sta svolgendo Dolores per cercare di tirarla su di morale e non vederla sempre così triste. La ragazza però alla fine capisce da sola che la moda non fa per lei e che quello non può essere il suo mondo, e così tutto torna alla normalità.

Normalità che prevede anche battibecchi continui tra Pedro e Dolres.

Anticipazioni Il Segreto su mediaset: Raimundo e Emilia

Ancora problemi tra Emilia e Sebastian, con la ragazza che viene convinta da Raimundo e decide di andare a parlare con Sebastina, ma lui la caccia subito via trattandola male, e proprio in quel momento Emilia sarà colta da un malore. Intanto Olmo confida a Soledad che i problemi con sua madre persistono e che se le cose continueranno così potrebbe anche pensare di uccidere Agueda!

Anticipazioni puntata Il Segreto 24 marzo 2014: Francisca e Soledad

In conclusione di questa puntata vedremo Donna Francisca ancora a letto dopo l'operazione che confiderà a Soledad alcuni suoi brutti ricordi d'infanzia, tanto che la ragazza rimarrà profondamente turbata per queste rivelazioni di cui non era a conoscenza.

Infine vedremo anche che Mariana è rimasta sconvolta dopo le disavventure che ha passato per mano degli scagnozzi di Pardo, ed Enriqueta inizia a sospettare che le sia successo qualcosa di davvero brutto che la ragazza ancora non vuole dire... Se volete approfondire, ecco tutte le altre anticipazioni de Il Segreto di questa settimana.