La registrazione avvenuta il 5 marzo del trono classico di Uomini e donne ci mostra le nuove esterne dei nuovi corteggiatori: Marco Fantini, un ragazzo dallo spirito molto dolce, calmo, nonché bel ragazzo, dopo essere stato eliminato da Anna Munafò, l'ex tronista che ha scelto Emanuele, decide di voltare completamente pagina, anzi libro, uscendo con le nuove ragazze, Noemi , Beatrice e Raffaella.

Vengono mandate infatti in onda queste tre esterne con le tre nuove ragazze. Si parte con l'esterna di Noemi, che avevamo già iniziato a conoscere nell'esterna precedente.

I due sono sotto l'ombrello e parlano della loro vita, essendo molto timidi entrambi cercano di rompere il ghiaccio

Giunge l'esterna di Beatrice. Questa ragazza dice di essere mamma di una neonata di quindici mesi, ma di essersi separata dal suo ex da due mesi. Maria quindi le chiede se ha ancora dei legami con il suo ex ma lei afferma vivamente di non essere più innamorata e di essere in cerca della sua nuova anima gemella. Beatrice raggiunge Marco nel camerino i due parlano di quanto accade nella loro vita: Marco dice di non essere intimorito dal fatto che la ragazza abbia un bambino perché lui frequenta molti amici che hanno la responsabilità di un bambino. Ma sarà vero o è solo per non mettere in difficoltà questa ragazza?

Potrebbe essere vero dato che quando Marco si frequentava con Anna aspirava tanto ad avere una bambina.

La migliore esterna però è quella con Raffaella, dove i due seduti davanti ad un camino si scambiano coccole ed effusioni, e ciò fa rimanere un po' tutti di stucco.