Venerdì 4 aprile 2014 andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction prodotta da Taodue Le mani dentro la città.

Tra le protagoniste di questa nuova fiction in sei puntata vi è anche Daniela Marra che nella serie veste i panni della giovane Maria. La Marra ha iniziato la sua carriera come attrice a soli 18 anni. Le sue prime esperienze lavorative sono state a teatro, poi successivamente ha debuttato in Televisione entrando a far parte del cast della fiction di Rai 1, Fuoriclasse con Luciana Littizzetto.

Quest'anno la Marra ha preso parte pure alla fiction di Canale 5, Baciamo le mani con Sabrina Ferilli e Virna Lisi.

Cosa accadrà nella quarta puntata de Le mani dentro la città, in onda venerdì 4 aprile su Canale 5? Ecco tutte le anticipazioni.

Le mani dentro la città, anticipazioni quarta puntata

I Nuzzo ormai hanno deciso di vendicarsi e per portare avanti il loro piano sono disposti a tutto: per prima cosa, infatti, decidono di organizzare un agguato contro Pinuccio.

Michele, intanto, viene a conoscenza del fatto che la droga destinata ai Maruso è arrivata a Milano: Benevento allora cera in tutti i modi di escogitare un piano per incastrare questi uomini malavitosi ma purtroppo il piano non andrà così come aveva previsto.

Nel frattempo Maria Perruso partorisce: la bimba nasce nel momento in cui Pinuccio si trova faccia a faccia con i sicari giunti nella sua abitazione per ucciderlo...