Sempre più seguita in Italia sulle reti Mediaset Rete 4 e Canale 5 la soap tv spagnola Il Segreto.

Ecco quali sono le trame e anticipazioni Il Segreto puntata di venerdì 21 marzo ore 19.35 su Rete 4 che andrà anche in streaming su internet.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 21 marzo Canale 5 Mediaset

Secondo le Anticipazioni Tv Mediaset nel corso della puntata de Il Segreto che sarà trasmessa venerdì 21 marzo 2014 alle ore 19.35 su Rete 4 e poi in streaming sul web,

Tutti nel villaggio di Puente Viejo attendono l'esecuzione della condanna a morte di Tristán condannato dal tribunale militare - decisiva la testimonianza di Maximiliano - per l'omicidio di due ufficiali dell'esercito a scopo di furto.

La giovane Pepa farà il possibile per persuadere Maximiliano, l'accusatore di Tristán, a ritrattare la sua testimonianza davanti ai giudici ma non riuscirà ad ottenere l'esito sperato.

Pure Soledad, che è in gravidanza, scoprirà la tragica notizia che corre il serio rischio di perdere il bimbo. Intanto Juan comincia il nuovo lavoro pericoloso di trasportatore di esplosivi illeciti e partirà per il suo primo viaggio da "bombarolo". Nel frattempo la fra Gerardo, Virtudes e Sebastián la situazione si mostra sempre più complicata, mentre Mariana e Hipólito sono concentrati e impegnati per le loro lezioni di danza.

Il Segreto, info video streaming venerdì 21 marzo Rete 4 Mediaset

Pure la puntata della telenovela Il Segreto che andrà in onda venerdì 21 marzo ore 19.35 su Rete 4 sarà in streaming - insieme a tutte le video repliche delle altre puntate de Il Segreto mandate in onda su Rete 4 e Canale 5 tutte le settimane - sul sito web videomediaset.it.