Il Segretoriprende la sua fitta trama e conclude l’ennesima settimana di passioni etradimenti che vedono protagonisti i personaggi di Puente Viejo. Vediamo quali sono le anticipazioni Il Segreto della puntata che andrà in onda venerdì 14marzo alle 16:15 su Canale 5.

Anticipazioni IlSegreto: venerdì 14 marzo

Forse i fans non se ne sono accorti, anche perché non avendoil filmato originale di ogni puntata non possono sapere quando è davveroterminata, ma anche qui si sta verificando un problema già presente nella fascia oraria precedente tra Beautifule Centovetrine.

Per mandare in onda il daily del Grande Fratello Mediaset è costretta a tagliare alcuni minuti dellapuntata (circa 10), parti che poi ripropone al giorno seguente prima dell’iniziodella nuova puntata, anch’essa a suavolta interrotta e riproposta il giorno successivo. In poche parole, le puntatesono tronche del finale, ma niente paura, riprendono da dove si sono interrotte.

Ricercando da sito ufficiale della programmazione Mediaset vediamo infatti che venerdì vedremo ilfinale della puntata precedente, la 236 trasmessa il giorno prima. VedremoDolores fantasticare sui sogni di sartoria. Intanto Alfonso accetta la proposta di Severiano, ma avrà bisogno di moltisoldi per accontentarlo. Efren scappa nuovamente dalla villa a causa diFrancisca e Calvario che lo terrorizzano.

Anticipazioni IlSegreto: puntata 237

La vera nuova puntata che seguirà, ma che verrà montata comeun tutt’uno senza sigla, è quella che vedrà l’arrivo di Efren nel bel mezzo della cena romantica tra Raimundo ed Agueda. Ilgiovane sembra aggressivo, ma in realtà è solo impaurito e chiede di Pepa,Raimundo con la sua esperienza lo calma.

Anche Hipolito si lascia travolgere dai sogni di sua madre e spera diandare a Parigi e fare l’imprenditore curando gli interessi della sartoria disua mamma Dolores.

Concludiamo queste anticipazioni Il Segreto con Franciscache dice a Raimundo di stare attentoperché in paese tutti credono che lui stia facendo la corte ad Agueda peraccaparrarsi la sua eredità.