Anticipazioni Il Segreto molto forti quelle che vi andiamo a raccontare oggi, riguardano Tristan e il suo rapimento che avverrà al termine della prima stagione della soap che vedremo tra qualche mese sugli schermi di canale 5, mentre le puntate spagnole che narrano questi avvenimenti sono state trasmesse da tempo da Antena 3.

Le puntate spagnole fanno conoscere che sarà la stessa madre, donna Francisca, a dare mandato a dei delinquenti per sequestrarlo.

Anticipazioni Il Segreto: Tristan viene rapito nel bosco

Le puntate Il Segreto della prima e seconda stagione, andate in onda su Antena 3 ci mettono al corrente dei momenti salienti di questa vicenda accaduta a Tristan Castro, il marito di Pepa (altra anticipazione che vi diamo) .

Le nostre anticipazioni ci mostrano che Tristan e Pepa, dopo che su incarico di Olmo Mesia le terre della tenuta del Jaral sono state avvelenate, si ritrovano improvvisamente poveri e il capitano è costretto ad andarsene in cerca di lavoro e, mentre è in cammino nel bosco, cade in una trappola che gli tendono alcuni malfattori che lo sequestrano.

Le puntate Il Segreto, che presumibilmente vedrete su Canale 5 tra poco piu di quattro mesi al netto di eventuali pause estive, evidenzieranno tutta l'angoscia di Pepa nel ritrovarsi privata del conforto dell'amato mentre il giorno del parto si avvicina.

Nella seconda stagione della telenovela, grazie alle indagini condotte da Martin, che assumerà l'identità di Gonzalo Valbuena, conosceremo i retroscena del piano ideato da Donna Francisca per far del male a Pepa e verremo a sapere che un medicinale è stato scambiato di proposito: il giovane però non arriverà immediatamente alla verità e inizialmente sospetterà dello stesso Tristan!

Anticipazioni Il Segreto, prima serie: Pepa va alla ricerca di Tristan

La soap spagnola non mancherà neppure di fornire colpi di scena infatti sarà uno dei rapitori a indicare a Pepa il luogo di prigionia di Tristan.

La puntata il Segreto vedrà Tristan liberarsi e i due ritrovarsi quasi miracolosamente ma ben presto Pepa incomincerà a sentire le doglie e gli sposi dovranno fermarsi al riparo di alcune rocce per consentire alla giovane di partorire.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Pepa partorisce nel bosco

In seguito le anticipazioni sulla seconda stagione della soap Il Segreto mostreranno che al mattino seguente il travaglio di Pepa si concluderà con la nascita della sua bimba a cui metterà nome Aurora.

La gioia di Tristan come vedrete, nel proseguimento della puntata de il segreto, sarà purtroppo di breve durata, perché la tragedia che commuoverà tutta Puente Viejo è in agguato, ma di questo parleremo nelle prossime anticipazioni riguardanti la seconda stagione.