Ecco cosa accadrà nelle puntate della soap spagnola Il Segreto, in onda questa settimana da lunedì 3 a venerdì 7 marzo.

Anticipazioni Il Segreto: suor Calvario ha istinti omicidi e indossa gli abiti di Angustias

Questa settimana conosceremo meglio l'inquietante personaggio di suor Calvario che in confessione a Don Anselmo svelerà di avere istinti omicidi a causa di ciò che ha dovuto sopportare la sua povera sorella. Mentre Don Anselmo avverte Tristan e Donna Francisca della possibile pericolosità di Calvario, l'uomo la trova con indosso gli abiti della sua defunta moglie Angustias e ne rimane offeso.

Cosa avrà in mente suor Calvario e soprattutto chi è veramnte la donna che ha nascosto Martin?

Anticipazioni Il Segreto: Donna Agueda non è più malata?

Secondo la visita della dottoressa Gregoria, la madre di Pepa sta meglio tanto da essere guarita dal temutissimo male. Olmo non viene avvisato della guarigione di Donna Agueda e ha un nuovo attacco di gelosia verso Pepa, che invece è informata di tutto.

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso e Emilia sposi, Sebastian è geloso

Finalmente questa settimana vedremo Alfonso ed Emilia pronunciare il fatidico si, i due avranno vicine tutte le persone care. Raimundo decide di fare un grosso regalo al genero nominandolo suo braccio destro, e promettendogli che un giorno gestirà la locanda con Emilia.

Sebastian è fortemente geloso di Alfonso e continua a fare debiti con la conserviera tanto da mettersi nelle mani degli strozzini. Raimundo soffre per l'atteggiamento di suo figlio.

Anticipazioni Il Segreto: ecco chi è la belva

La belva continua a fare danni a Ponte Viejo, tutti la temono tranne Tristan, tanto che si inizia a pensare che proprio quest'ultimo sia la belva.

L'unica che crede all'innocenza di Tristan, è Pepa che insieme al fratello farà una straordinaria scoperta. La belva è Efren un altro figlio illegittimo di Salvador Castro, nato da una violenza subita da una contadina e con evidenti problemi mentali. L'uomo è stato tenuto segregato tutta la vita, Tristan e Pepa una volta scoperta la verità si rivolgeranno a Francisca, a conoscenza di tutto, per sapere perché Efren non è stato liberato dopo che Salvador è morto.

Tristan e Pepa saranno alle prese con un altro sconvolgente segreto.

Il Segreto puntate info streaming

L'appuntamento con Il Segreto è su Canale cinque, dal lunedì al venerdì alle 16.00, la soap può essere seguita in streaming sul sito mediaset.it sezione video.