Le anticipazioni della trama sulla puntata serale de Il Segreto, in onda su Canale 5, mercoledì 19 Marzo, alle 21.10, ci faranno vivere intensi momenti di trepidazione, a causa delle condizioni molto gravi di Francisca. Anche Juan sarà protagonista della serata, col suo progetto del Casinò, mentre Enriqueta sarà in pena per lui.

Anticipazioni Il Segreto, trama serale: Francisca va operata

La trama della puntata serale de Il Segreto, su Canale 5, si apre col commovente saluto di Raimundo alla donna in coma, a causa di una caduta dalle scale, provocata dalla perfidia di Calvario, che in realtà mirava a far del male a Pepa.

Le anticipazioni sulla trama, ci rivelano che la situazione diventerà sempre più grave e Tristan dovrà decidere in fretta se dare il suo consenso ad un intervento chirurgico, per salvare la madre. L'operazione si terrà a Madrid e Tristan, alla fine, deciderà che è l'unica cosa da fare. La difficile situazione della madre, in fin di vita, lascerà Soledad, completamente indifferente, tanto è l'odio che prova nei confronti della madre. Donna Francisca ha riportato la frattura di alcune vertebre che la costringeranno sulla sedia a rotelle, se riuscirà a sopravvivere.

Anticipazioni Il Segreto, trama serale: Juan e il Casinò

L'altro protagonista delle anticipazioni sulla trama serale de Il Segreto, di Canale 5, sarà Juan, che cercherà a tutti i costi di farsi approvare il progetto del Casinò, che poi si rivelerà essere un bordello.

L'uomo si mostrerà deciso a non fermarsi di fronte a niente, nonostante questo possa provocare pericolose reazioni da parte di Pardo. Enriqueta, soffrirà molto questa situazione, ma l'amore della donna non riuscirà a distogliere Juan dai suoi propositi.