Si preannuncia una settimana ricca di novità per i telespettatori della soap Il Segreto; si attendono infatti numerosi colpi di scena e rivelazioni inaspettate per tutti i personaggi, in particolare per Pepa, nelle puntate anche andranno in onda dal 17 marzo in poi; ecco che vi raccontiamo alcune anticipazioni.



Anticipazioni Il Segreto, Calvario ferisce Donna Francisca




Primo grande colpo di scena della giornata è la furia omicida di Calvario che spinge per le scale Donna Francisca, ma perchè? Il bersaglio non era Donna Francisca ma Pepa, tuttavia Calvario accecato da rabbia ed odio ha confuso le due e ha colpito la donna sbagliata; questione di karma se si pensa che è stata la stessa Francisca a raccontare la storia d'amore che Pepa aveva con Tristan e quindi a scatenare la colleria intrattenibile di Calvario.





Anticipazioni Il Segreto, Soledad ed Olmo temibili nemici




Nel contempo a Porto Vejo i due innamorati organizzano l'omicidio della matrignia del ragazzo e nelle nuove puntate scopriremo se i due riusciranno a compiere lo spregevole gesto o se anche questa tragedia sarà sventata grazie alla sincerità di un terzo personaggio.



Info streaming e opzioni diretta, Il Segreto 2014




Come sempre la diretta della soap Il Segreto sarà disponibile ogni pomeriggio della settimana escluso il mercoledì che andrà in onda in prima serata sempre su Canale 5; per lo streaming delle puntate perse è invece consultabile il sito video.mediaset.it , con il servizio web che vi consentirà di rivedere le puntate tramite il vostro pc, tablet o smartphone.