Rieccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola di grandissimo successo anche nel nostro paese. Come procedono le avventure e i segreti di Tristan, Pepa e il resto dei personaggi? Scopriamolo a seguire narrando le ultime vicende e ricordando che la soap non va più in onda di domenica, con il doppio appuntamento fissato per mercoledì.



Anticipazioni Il Segreto trama puntate in onda dall'1 al 5 aprile: che fine farà Martin?




Calvario è intenta ad occuparsi di Martin ma soprattutto ad allontanarlo definitivamente dalla sua famiglia.

Sebastian intanto sembra scomparso dal paese mentre Efren incontra due delinquenti e compie un gesto coraggioso, che comunque non gli varrà un minimo di comprensione da parte di Francisca.



Anticipazioni Il Segreto trama: Efren muore e Tristan consola Pepa



Efren si spegne
circondato però dall'affetto dei cari. Raimundo nel frattempo confida ad Alfonso ed Emilia che nel tentativo di aiutare Sebastian ha messo in discussione le sue proprietà. Olmo rivela a Soledad di somministrare dell'arsenico ad Agueda.



Pepa
è totalmente paralizzata dal dolore per la morte di Efren e trova conforto tra le braccia di Tristan.



Anticipazioni Il Segreto trama: Sebastian rischia la galera, Agueda sempre più malata




La salute di Agueda peggiora terribilmente e Pepa non riesce davvero a trovare conforto.

Sebastian rischia addirittura la pena di morte e cerca aiuto in Tristan e nel sindaco ma nessuno dei due può aiutarlo. Pepa sollecita Tristan a cadere tra le braccia di Gregoria mentre Francisca comunica ad Agueda che Raimundo vuole sposarla solo per il suo denaro.



Raimundo invece, nonostante Agueda gli abbia confessato del suo terribile stato di salute, continua a provare amore per la donna e i sentimenti di forte passione rimangono decisamente invariati. Sebastian nel frattempo decide di fuggire in America per salvarsi.