Le anticipazioni  Il Segreto non mancano di informarvi sulle puntate della Serie TV che su Canale 5 continua ad incontrare il gradimento dei telespettatori, vediamo dunque cosa ci propone l'episodio di cui ci occupiamo oggi.

Nella puntata de Il Segreto di venerdì assisteremo al fidanzamento di Olmo e Soledad, vedremo Pepa che riuscirà a conquistarsi la fiducia di Efren e Suor Calvario che esprimerà un primo giudizio sulla famiglia Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad si fidanza con Olmo

La trama della puntata de Il Segreto del 7 marzo febbraio ci mostrerà che Soledad accetterà di sposare Olmo più che altro perchè stufa degli intrighi e degli scandali della propria famiglia; la vicenda di Efren sarà per lei la goccia che farà traboccare il vaso.

Le nostre anticipazioni Il Segreto ci rivelano che la giovane nel consentire al matrimonio dichiarerà che mai con Juan o con la propria madre o con Tristan si è sentita così in confidenza come col futuro sposo, ma questo non le impedirà di nascondergli un particolare importante.

Di cosa si tratta e soprattutto cosa succederà quando tra le puntate Il Segreto 319 e 320 il rampollo Mesia lo verrà a sapere?

Puntate Il segreto: Pepa tranquillizza Efren

Come vi avevamo accennato la puntata de Il Segreto del 7 marzo onda su Canale 5 alle 16.10 ci mostrerà che Pepa pare avere un'ascendente su Efren, c'è qualcosa in lei che lo induce a fidarsi e la sua confidenza nella levatrice aumenta quando ella affronta una turba di uomini armati di forconi e bastoni e li induce a lasciare in pace il povero ragazzo.

Nel proseguio dell'episodio la giovane accompagnerà Efren alla Casona, dove ritroverà suor Calvario che era rimasta scioccata al primo incontro, ma la levatrice le dirà di non aver paura mentre egli correrà ad abbracciare Rosario.

Le nostre anticipazioni il Segreto ci rivelano anche che nella puntata del 9 marzo su richiesta della religiosa la storia di Efren sarà raccontata ai cittadini di Puente Viejo in un modo piuttosto insolito e che non piacerà per nulla a Donna Francisca.

Il Segreto Canale 5: Suor Calvario disgustata dai Montenegro

Le nostre Anticipazioni Il Segreto ci mostrano che, nel tempo che ha trascorso alla Casona e piu in generale a Puente Viejo, suor Calvario non si è certo fatta una buona idea dei Castro Montenegro: una famiglia malvagia dai costumi corrotti che ha fatto del male a tanta gente, questo in sintesi il giudizio che invierà a Don Fermin;

La trama della soap ci dice che c'è solo una persona che a parere della religiosa sembra del tutto diversa, si tratta, l'avrete capito, di Pepa, basterà questo perchè la nostra eroina possa riabracciare Martin? Lo scoprirete nelle puntate de Il Segreto della settimana 10-14 marzo 2014.