Per tutti gli apassionati de Il Segreto diamo come sempre le anticipazioni della puntata del 21 Marzo 2014, ricordando come la nostra soap opera abbia raggiunto picchi di eccellenza in termini di share, superando il milione di spettatori.



Donna Francisca è in pericolo: la rovinosa caduta che ha subito l'ha costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, di cui non si sa ancora molto. Ma con certezza la donna verrà fatta operare da Gregoria con il permesso di Tristan. Ma andiamo a vedere ogni dettaglio con le news e le notizie ricavate dagli spoiler tv.





Il Segreto, anticipazioni e trama puntata del 21 Marzo 2014




Suor Calvario non è una suora caritatevole. La sua vendetta si scaglia contro donna Francisca, colpevole di averle confessato una verità scomoda con il sorriso beffardo della tracotanza, della superiorità, e di averle riso in faccia. La suora in realtà è la sorella della defunta Angustias, morta suicida perché non ha sopportato il rapporto di Tristan con Pepa.



Ma la donna si rivela un serpe e un'attentatrice: si nasconde e con un manico di scopa fa inciampare Francisca dalle scale, che ruzzola tremendamente e sviene; la donna entra in uno stato di shock e rimane semi-cosciente con le vertebre fratturate. Tristan chiaramente chiederà al miglior medico di Puente Vejo, Gregoria, di intervenire, conscio comunque del fatto che la stessa Gregoria è un medico generico ma non un esperto chirurgo. Dopo l'incidente, Francisca si risveglierà e accuserà il figlio Tristan della sua sciagura: è colpa sua se l'operazione è andata male dato che lui ha assunto Gregoria.