Le Anticipazioni Il Segreto di oggi guardano al futuro, vogliamo parlarvi della trama della prima puntata della seconda stagione che vedrete sugli schermi di Canale 5 tra alcuni mesi, diciamo indicativamente tra luglio e settembre 2014.

Al momento non sappiamo infatti se la seconda stagione Il Segreto andrà in onda senza soluzione di continuità con la prima serie o se, come appare più probabile, la pausa estiva farà sì che i nuovi episodi della soap spagnola andranno in programmazione da settembre 2014 in avanti.

In ogni caso siamo certi che la prima puntata della seconda stagione la ricorderete a lungo e non solo perchè come proabilmente gia saprete vedrà l'addio alla protagonista della prima serie, la nostra amatissima Pepa.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa muore dopo aver dato alla luce Aurora

La prima stagione de Il Segreto si era chiusa con la giovane che inizia a partorire in una grotta in mezzo a un bosco, in un luogo con un nome poco rassicurante come la Gola dei Lupi senza altra assistenza che quella del marito Tristan.

Nella  prima puntata de Il Segreto 2 vedremo che dopo una notte di tormenti alle prime luci del giorno nascerà una bambina che proprio per questo sarà chiamata Aurora.

Dopo la nascita della bimba le nostre anticipazioni Il Segreto ci mostrano il commosso addio tra Tristan e Pepa che, morente a causa di un'emorragia, affiderà all'amato la loro figlia.

Prima puntata il Segreto seconda stagione: Tristan abbandona il corpo di Pepa per portare in salvo Aurora

La vicenda di questo episodio de il Segreto di Canale 5 assume toni sempre piu drammatici perchè Tristan subito dopo la morte della moglie è costretto a lasciarne il corpo incustodito per porre al sicuro la piccola Aurora.

La trama della prima puntata Il segreto 2 ci mostrerà il giovane arrivare sconvolto e grondante del sangue di Pepa a Puente Viejo dove susciterà vivissima impressione e cordoglio.

A questo punto le nostre anticipazioni Il Segreto ci informano che vi sarà un ultimo colpo di scena, infatti gli uomini del villaggio che pietosamente si erano mossi per dare sepoltura a Pepa constateranno che il corpo è scomparso.

Il Segreto seconda stagione : Martin  ritorna a Puente Viejo

La puntata de Il Segreto 2 vi farà quindi assistere a un salto temporale di 16 anni e vedrete che nel 1919 a Puente Viejo molte cose sono cambiate, ad esempio Mauricio ha preso il posto di Pedro come sindaco mentre Mariana ha sostituito la madre Rosario come governante di Donna Francisca; inoltre Soledad è diventata suora.

In questo primo episodio della telenovela Il Segreto 2 farete sopprattutto la conoscenza di due personaggi che saranno i protagonisti della seconda stagione della soap: Gonzalo Valbuena, un giovane diacono che altri non è che Martin, il primo figlio di Pepa e Maria Castaneda la sedicenne figlia di Emilia e Severiano cresciuta da Alfonso che ora vive con la madrina Donna Francisca.

Le nostre anticipazioni Il Segreto 2 ci rivelano che Maria, che ignora la condizione religiosa di Martin, se ne innamorerà immediamente in quanto il ragazzo ha sacrificato le proprie vesti per salvare una giovane.