Per tutti gli amici di Il Segreto diamo le anticipazioni complete della puntata che andrà in onda il giorno 28 Marzo sempre su Canale 5. Per l'episodio 250 vediamo che avremo una puntata tutta incentrata sulla figura di donna Agueda Molero, la madre della nostra levatrice eroina Pepa, coinvolta nelle sue vicende sentimentali. E nel nostro appuntamento potremo anche approfondire molto sul carattere e la personalità della donna, che tanto suscita approvazione nel pubblico italiano femminile che segue con costanza e passione la nostra soap opera, toccando punte di share che superano il milione di telespettatori.

Ma ora andiamo a vedere le ultime news sul nostro programma e, soprattutto, su Agueda.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata del 28 Marzo 

 Donna Agueda ha anche un cuore, da donna matura e piena di esperienze di vita. Arriverà ad innamorarsi del locandiere Raimundo Ulloa, che tanto la affascina, dato i suoi modi garbati e seducenti. Un uomo che comunque con le donne ha un certo ascendente e che quindi riesce a conquistare il cuore di Agueda, che quindi spererebbe di formare una famiglia con Raiumundo, quindi desidera avere un altro figlio da lui. E quindi la proposta di matrimonio arriva, come preannunciato. Ma nonostante le attese vediamo che la donna, all'ultimo, si rifiuta per motivi di salute: la donna sa che è affetta da una malattia irreversibile, e che quindi vuole rinunciare all'idea di formare una famiglia, di vivere con un uomo, di innamorsi ancora.

Rinuncia con grande dispiacere, e Raiumundo in silenzio capisce la situazione...

Che succederà? Raiumundo e donna Agueda torneranno insieme? Agueda morirà? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni sempre su Il Segreto! A presto