Le anticipazioni Il Segreto della settimana prossima forniscono l’anteprima delle puntate che canale 5 trasmetterà tra  il 24 e il 28 marzo 2014, eccovi un piccolo assaggio di quello che dalla trama delle puntate spagnole abbiamo estrapolato per voi: donna Agueda cambierà il proprio testamento scontentando Olmo, Raimundo farà una proposta alla stessa matrigna del Mesia, Martin fuggirà dal seminario.

Anticipazioni il Segreto: le puntate di lunedì 24 e martedì 25 marzo

La puntata Il Segreto del primo giorno della settimana è incentrata sulla decisione di  donna Agueda di cambiare il proprio testamento a favore di Pepa, vi diciamo subito che la cosa non piacerà ad Olmo ed avrà presto  nefaste conseguenze, la soap ci mostrerà anche un l’avvertimento di Don Anselmo a Pepa di stare lontana da Calvario.

Nell’episodio successivo de Il Segreto di  Canale 5  che passerà sugli schermi  il 25 marzo Olmo si scuserà con Pepa per non averla precedentemente voluta nella famiglia Mesia, secondo voi sarà sincero?

In questo capitolo della soap Il Segreto noterete anche un don Anselmo molto preoccupato che informa pepa di aver fatto una scoperta sconcertante su Calvario

Il Segreto di Canale 5: gli episodi di mercoledì 26 marzo

Le anticipazioni Il Segreto del mercoledì sono particolarmente ricche  di contenuti poiché trattano sia della puntata pomeridiana che di quella serale.

La trama della puntata Il Segreto ci parla ancora del testamento di Agueda e mentre Pepa sarebbe disposta a rinunciare all’eredità per non contrariare il fratellastro questi da il proprio consenso affinché la ragazza divenga coerede della fortuna dei Mesia, tutto a posto dunque?

Nella puntata serale apprenderemo che Raimundo proporrà alla madre di Pepa di iniziare ufficialmente una relazione, ma non vi diciamo la risposta della vedova Mesia perché la possiate gustare in diretta.

Vogliamo invece anticiparvi che Juan Castaneda  è di nuovo nei guai perché Pardo crede che egli sia coinvolto nell’incendio del casinò: il giovane ormai è a un bivio: fuggire o combattere.

Anticipazioni puntate il segreto: cosa vedrete il 27 e 28 marzo

Anche nella puntata 249 del 27 come in quella 250 che dovrebbe andare in onda su canale 5 il 28 marzo non mancheranno i colpi di scena e i momenti di tensione: Martin riconoscerà don Anselmo in visita al seminario ma gli sarà impedito di avvicinarglisi, nelle nostre foto allegate potete vedere che il ragazzo verrà preso di peso e portato via da un prete, così metterà in atto un tentativo di fuga, la trama del giorno seguente mosterà il figlio di Pepa dire a don Fermin che un giorno suo padre gliela farà pagare, riceverà in cambio dal sacerdote uno schiaffo.

La trama della telenovela ci rivela anche che Francisca non vuole accettare di vivere su una sedia a rotelle e che Gregoria e Tristan sono sempre più vicini.

Infine il Segreto di canale 5 ci mostrerà che due pericolosi criminali si sono nascosti in una stalla e alcuni bambini stanno per fare il loro incontro, chi li salverà? Ve lo diremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto riguardani le puntate di marzo e aprile 2014.