Per chi non ha seguito, su Canale 5, dall'inizio la telenovela "Il Segreto" , Rete 4 manda tutti i giorni le repliche. Diamo alcune anticipazioni di quello che vedremo, in questi giorni, sui protagonisti della nostra soap preferita.

Juan e Soledad vogliono sposarsi, così costringono Don Alsemo a celebrare di nascosto il loro matrimonio, soprattutto all'insaputa di donna Francisca che, appena scoprirà questa unione, darà una crudele punizione ai freschi sposini. Fortunatamente ad essere contenti di questo legame saranno i fratelli di Juan che faranno anche da testimoni.

Intanto ad essere infelice del suo matrimonio è Pepa; la bella levatrice pur avendo sposato il dottore Alberto è ancora innamorata di Tristan, l'uomo si accorge che l'ostetrica non si comporta da brava moglie, così gli chiede di andare a vivere a Madrid, lontano dal suo passato, ma Pepa non ha nessuna intenzione di abbandonare Puente Viejo.

Nel frattempo proprio nel piccolo paese giunge un uomo molto strano, con il volto sfigurato, il perfido Carlos Castro. Il fratello Tristan, dopo averlo fatto uscire di prigione per un malinteso, decide di portarlo alla villa dei Montenegro, ma Francisca vedendolo arrivare in casa sua diventa più furiosa che mai; la donna non è per niente d'accordo con Tristan ad ospitare Carlos, tanto che subito dopo il litigio con il figlio, si sente male.

A soccorrerla è Pepa, anche se il marito Alberto glielo aveva impedito, dopo un po' la donna si riprenderà ribadendo di mandare via dalla sua casa Carlos.

Ma Pepa che reazione avrà quando vedrà il padre di suo figlio Martin?