Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto relative alla terza stagione. In Spagna infatti attualmente vengono trasmesse sul canale Antena 3 le puntate che hanno per protagonista Soledad Castro, la quale vedrà morire davanti ai propri occhi Olmo Mesia. Sarà una fine ingloriosa per il nuovo dark man della prima stagione, che qui da noi in Italia convolerà presto a nozze, non prima di uccidere Donna Agueda avendo saputo la volontà della matrigna di donare l'eredità esclusivamente alla figlia Pepa. 

Il Segreto terza stagione: come muore Olmo Mesia

In tanti si staranno domandando di quale morte perirà Olmo.

Ebbene, nell'anteprima abbiamo parlato di morte 'ingloriosa': l'ormai vecchio Mesia andrà incontro Soledad e il suo nuovo compagno, tale Terence Wilder, e non troverà di meglio da fare che conficcarsi un pugnale nello stomaco, proprio davanti agli occhi increduli di quella che è ormai la sua ex moglie. Vani i tentativi di Terence e Soledad di rianimare Olmo, che lascerà definitivamente la soap opera così come Angustias era uscita durante la prima stagione.

Il Segreto terza stagione: il gioco del destino

Saranno 'strani giorni' per Soledad, volendo rifare il verso alla canzone di Franco Battiato. La Montenegro infatti dopo aver perso il suo secondo marito ritrova miracolosamente il primo.

No, non stiamo scherzando, stiamo parlando di Juan Castaneda, che ritorna dal regno dei morti con un nuovo nome ma identico corpo e spirito: Simon. Il tutto accadrà nel giro di pochi minuti, tra i più intensi della vita di Soledad.