Ve l'avevamo già anticipato la scorsa settimana senza darvi eccessivi dettagli in merito: nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda in Spagna questa settimana Fernando Mesia rapirà la piccola Esperanza e la bambina rischierà di morire. Ecco quanto accadrà...

Maria ha un brutto presentimento che riguarda la figlia, è infatti convinta di aver visto visto Fernando Mesia il quale le ha detto di prepararsi a dire addio ad Esperanza. Nessuno però crede alla figlia di Emilia che, essendo molto agitata, viene invitata a prendere un calmante e mettersi a dormire.

Quando però si sveglia il suo presentimento è diventato realtà: Rosario e Candela sono legate mentre Fernando ha portato via la piccola.

Fernando invita Gonzalo a raggiungelo nella Gola del Diavolo

Mentre il tragico fatto ha avuto luogo, Gonzalo ed Aurora si trovano via da casa. Al loro ritorno, sono sconvolti nell'apprendere quanto accaduto. Martin inoltre trova un biglietto di Fernando che lo invita a raggiungerlo nella Gola del Diavolo. Il giovane si reca immediatamente assieme a Maria e fanno appena in tempo a vedere l'uomo gettarsi nel fiume assieme ad Esperanza, proprio là dove la riva è più ripida. Maria e Gonzalo lo seguono buttandosi a loro volta ma la giovane rischia di morire poichè i suoi vestiti restano impigliati.

Martin riesce a liberarla ma di Esperanza non c'è alcuna traccia così come del suo rapitore.

Gonzalo e tutto Puente Viejo cercano la piccola e, incredibilmente, anche Donna Francisca ordina a Mauricio di aiutare il figlio di Pepa.

Riusciranno a ritrovare la piccola o Il segreto riserverà un altro tragico lutto?