Chi credeva che Jacinta sarebbe uscita di scena dalla telenovela Il Segreto si sbaglia di grosso: la ragazza continuerà a fare del male alla famiglia di Aurora anche nel corso della terza stagione attualmente in onda in Spagna e sarà proprio lei il mandante delle terribili azioni del dottor Lesmes.

Chi è Jacinta?

A coloro che non sono a conoscenza degli episodi della seconda stagione già conclusa nel paese iberico, ricordiamo che Jacinta era una compagna di collegio di Aurora e si è sostituita alla figlia di Tristan tornando a Puente Viejo al suo posto.

Aurora infatti era assente da casa da molti anni e nessuno si è accorto della differenza. Jacinta però si è mostrata crudele e sgarbata verso tutta la famiglia mostrando una vera e propria fissazione nei confronti di Tristan.

La morte di Tristan

Quando la verità è venuta a galla e Aurora ha potuto riprendere il posto che le spetta, Jacinta non si è rassegnata ad uscire di scena. E' stata proprio lei ad uccidere Tristan il giorno delle sue nozze con Candela e successivamente ha provato a togliere la vita anche ad Aurora. Quando le malefatte della giovane sono state scoperte, Jacinta è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico e tutti hanno pensato che sarebbe così uscita definitivamente di scena.

Jacinta è la mandante di Lesmes

Nelle puntate andate in onda in Spagna la scorsa settimana, abbiamo visto il dottore parlare al telefono con una persona misteriosa alla quale rivelava il tentativo di uccidere Maria ed Esperanza. Questa persona era proprio Jacinta! Al momento non è dato sapere se la terribile ragazza sia già uscita dall'ospedale o se diriga le sue crudeli azioni dalla casa di cura. Siamo comunque sicuri che avrà ancora molto da dare a Il segreto nella terza stagione diventando la cattiva di turno.