Domenica 9 marzo 2014 ci sarà uno degli ultimi appuntamenti domenicali in prima serata per Il Segreto, la soap opera spagnola che sta avendo parecchio successo in Italia, mandato in onda da Canale 5. L'esperimento estivo è pienamente riuscito, tanto da costringere diversi programma - 'Amici' di Maria De Filippi su tutti - ad emigrare in altri canali (Real Time). Ma cosa accadrà nelle tre puntate che andranno in onda questa domenica?

Vi anticipiamo che la levatrice Pepa Aguirre sarà assoluta protagonista e potrebbe ricevere anche una bella notizia; volete saperne di più?

Ecco allora le anticipazioni delle tre puntate che andranno in onda domenica 9 marzo a partire dalle ore 21.10 su Canale 5.

Anticipazioni il Segreto: Pepa riabbraccia suo figlio Martin Castro?

La popolazione di Puente Viejo è ancora scossa per la presenza dell'Anima, poi identificata in Efren; quest'ultimo viene preso sotto la tutela di Pepa. La levatrice è infatti l'unica persona capace a tenerlo tranquillo. La bella Pepa riesce - in qualche modo - a portare Efren in villa, trovando però qualche ostacolo: Donna Francisca e Tristan non sono assolutamente d'accordo nel mantenere in casa questa persona, definitiva dalla malefica Francista "creatura ignobile". Soledad scoprirà solo successivamente tutta la storia che si cela dietro Efren e deciderà di lasciare la famiglia per sposarsi con Olmo Mesia.

Intanto Suor Calvario osserva la situazione e arriva al punto di decidere che Martin Castro non potrà mai vivere con una persona così cattiva come Donna Francisca e momentaneamente decide di lasciarlo in convento.

Presto però cambierà idea e vedrà in Pepa la persona giusta per accudire il piccolo bambino (oltretutto il suo bambino...).

Prima però Suor Calvario cercherà di mettere alla prova la levatrice e passerà parecchio tempo con lei. Intanto Pepa e la dottoressa Gregoria visiteranno Efren e si avrà la conferma che quest'ultimo ha una disabilità permanente.

Tristan cambia idea e accetta di tenere Efren in villa trovando il parere contrario di Donna Francisca e Soledad che non sopporterebbero di dividere la casa con una persona "così diversa".

Ma le carte in tavola si rovesceranno quando Suor Calvario farà sapere a Pepa e Francisca che Don Anselmo ha parlato della situazione di Efren durante l'omelia. Un colpo basso per la malefica Donna Francisca; a quel punto Pepa prenderà in mano la situazione e confermerà che Efren si trasferirà nella villa. Questa situazione fa capire a Suor Calvario che la levatrice è la donna giusta per crescere Martin Castro.

Riuscirà la bella Pepa a riabbracciare suo figlio?