Da stasera, mercoledì 12 marzo, assisteremo ad un importante cambio nella programmazione della soap opera Il Segreto, finora in onda nella prima serata della domenica ma che, proprio da oggi 12 marzo andrà in onda ogni mercoledì, regalando così al vasto pubblico di Canale 5 un doppio appuntamento con la telenovela spagnola di successo. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata in prima serata de Il Segreto, in programma per stasera, mercoledì 12 marzo?

Le anticipazioni di stasera de Il Segreto, riprendono esattamente dal tentativo di Tristan di rimettere in società Efren; il ragazzo quindi, partirà proprio dalla madre, Donna Francisca, anche se il compito si rivelerà molto arduo in quanto, sia la Montenegro che la giovane Soledad continueranno a considerare Efren un "mostro".

Nel frattempo, grazie alle anticipazioni de Il Segreto scopriamo che Pardo verrà a conoscenza delle intenzioni di Juan di dare vita non ad un casinò bensì ad un bordello e chiederà lumi direttamente al giovane. Assisteremo poi ad uno scontro che coinvolgerà da una parte Sebastian e dall'altra Emilia, Alfonso e Raimundo, i quali negheranno un prestito al primo.

Nuove rivelazioni verranno a galla nella puntata di stasera de Il Segreto, in onda mercoledì 12 marzo: le anticipazioni ci rivelano infatti che Donna Francisca dopo aver ricevuto la visita di Raimundo, deciderà di confessargli un segreto tenuto fino a questo momento nascosto. Proprio Raimundo ed Agueda, inoltre, si avvicineranno sempre di più anche se la donna sentirà un forte imbarazzo in sua presenza; spinta da Pepa, la donna confesserà il motivo?

Tra gli altri avvenimenti che caratterizzeranno la prima serata della soap opera di Canale 5, anche la decisione di Soledad di sposare Olmo: come la prenderà sua madre dopo esserne venuta a conoscenza quasi per caso? A Puente Viejo, infine, farà il suo ritorno Severiano, pronto a rivendicare la sua paternità ed intento a parlare con Emilia.

Giovedì 13 marzo torna una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5 a partire dalle ore 16:10, così come di consueto, dal lunedì al venerdì.