Le anticipazioni de Il Segreto per la prossima settimana riguardano ben sei giorni: il 31 marzo e poi l'1-2-3-4-5 aprile 2014. La telenovela di mediaset infatti, dopo il cambio di palinsesto, andrà in onda tutti i pomeriggi, compreso il sabato. Non mancherà ovviamente il classico appuntamento serale previsto per mercoledì 2 aprile.

Anticipazioni Il Segreto 31 marzo, 1-2-3-4-5 aprile 2014: trame

Settimana in arrivo con clamorose sorprese in vista, si parte con un dramma che riguarda Efren. Il ragazzo accorre in difesa di due bambini del paese per proteggerli dalle minacce di due balordi, ma il suo gesto avrà gravi conseguenze e verrà accoltellato rischiando la vita.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto nella puntata del 1 aprile 2014 vedremo che il ragazzo non riesce a sopravvivere. Pepa è addolorata e giura vendetta per suo fratello, mentre Donna Francisca si mostra ancora una volta insensibile. Mauricio appresa la notizia è deciso a farsi giustizia da solo. Il 2 aprile 2014 invece ci sarà oltre alla puntata pomeridiana anche l'appuntamento in prima serata, in cui accadranno molte cose: Olmo è ormai deciso ad assisinare Donna Agueda e per farlo medita di avvelenarla pian piano. Intanto Raimundo viene a sapere che Agueda è innamorata di lui, ma lo ha rifiutato a causa della sua malattia. L'Uomo tornerà a chiedere la mano e questa volt la risposta sarà un si!

Le anticipazioni del Segreto delle puntate della settimana continuano il 3 aprile 2014 con Pepa che cercherà in tutti i modi di spingere Tristan verso Gregoria, per farlo tornare innamorato e felice come una volta. Intato continuano i guai per Sebastian, che nel migliore dei casi rischia l'ergastolo (e nel peggiore la morte) e decide quindi di scappare dal paese.

Il 4 aprile 2014 il Segreto tornerà a focalizzarsi sulle vicende di Martin. Calvario infatti mente al ragazzo dicendogli che la sua famiglia non lo vuole più e che loro due salperanno per l'America...

Infine nell'ultima puntata della settimana, il 5 aprile 2014 ne Il Segreto assisteremo alla conclusione del terribile piano di Olmo, che dopo una litigata con la madre la getterà dalla finestra, proprio nel giorno in cui in paese si celebrava la festa di fidanzamento tra Agueda e Raimundo. Questo terribile fatto cambierà completamente la telenovela di Aprile e dei prossimi mesi...