Continuiamo a proporvi le anticipazioni de Il Segreto sulla seconda stagione della soap spagnola di canale 5 e torniamo sul personaggio di Soledad Castro, la sorella di Pepa e Tristan con la quale parrebbe che la geniale Aurora Guerra e il suo team di sceneggiatori della Serie TV campione d'ascolti paiono avere un conto in sospeso.

Se vi ricordate nelle prime puntate della seconda stagione de Il Segreto avevamo visto che la giovane aveva abbracciato la vita religiosa, ma, dopo 16 anni viveva ancora nel ricordo del suo grande amore Juan Castaneda che era morto per salvarla.

Anticipazioni il Segreto: Soledad tenta il suicidio

Nel corso della puntata Il Segreto 384 alla figlia di Donna Francisca viene confiscato l'unico ricordo dell'amato, un disegno del giovane che ritraeva la ragazza nuda e che reputato inappropriato per una religiosa non le sarà restituito.

Il Segreto di Canale 5 ci mostrerà allora Soledad tentare di uccidersi appendendosi a una trave, per fortuna verrà salvata da alcune consorelle.

Puntate il segreto, seconda serie: Luis Avalos restituisce la voglia di vivere a Soledad

Le Anticipazioni de Il Segreto ci informano che Soledad lascerà allora il convento e tornerà alla Casona, ma sarà come morta dentro e si chiuderà in se stessa per parecchio tempo.

La seconda stagione della soap Il Segreto ci rivelerà che Don Anselmo avrà allora l'intuizione giusta accorgendosi che la donna reagisce alla musica; Olmo Mesia, che a suo modo continua ad amarla, ingaggerà allora un maestro di pianoforte, Luis Avalos che pian piano riporterà alla vita Soledad

Nella trama delle successive puntate della soap Il Segreto scoprirete che tra Luis e Soledad nascerà una tenera amicizia, invano ostacolata, anche con metodi brutali, dal Mesia.

Il Segreto Seconda Stagione: Soledad si innamora di Luis

Il loro rapporto, come ci confermano le nostre anticipazioni de il Segreto sulla seconda serie si farà sempre più stretto e Soledad si innamorerà di quel giovane educato e raffinato che le ha ridato il sorriso, ma Luis, nonostante il sincero affetto che sente per la giovane non potrà ricambiarla perché ama un altro: se avete notato abbiamo usato il maschile, non è un refuso infatti il giovane maestro di musica è omosessuale, e questo sarà un duro colpo per la giovane che deciderà di lasciare Puente Viejo.

Le anticipazioni de Il Segreto ci indicano che passerà ancora del tempo perché l'amore nella soap di Canale 5 torni ad illuminare la vita di Soledad nelle sembianze di Terence Wilder.