Le nostre anticipazioni de Il Segreto riguardanti la seconda stagione della serie TV che continua a riscuotere il favore del pubblico oggi vi parlano di Soledad Castro, che condivide con il fratello Tristan un amaro destino: entrambi hanno perso l'amore della loro vita.

Le prime puntate della seconda stagione de Il Segreto ci mostrano che Tristan pur nella tristezza ha trovato una ragione di vita nell'occuparsi della tenuta del Jaral, che gli ha lasciato Pepa, mentre Soledad ha scelto la fuga dal mondo. Dopo avervi raccontato in una delle nostre anticipazioni de Il Segreto che nella seconda serie della soap anche Sebastian morirà fra le braccia del padre Raimundo, eccoci dunque a narrarvi la sorte di Soledad.



Anticipazioni il Segreto: Soledad in convento

Come infatti potrete constatare nel corso della puntata Il Segreto 382 la figlia di Donna Francisca si trova in convento, non sappiamo se per scelta propria o imposizione della madre, dove però rimane quasi tutto il tempo nella sua cella, partecipando il meno possibile alla vita comunitaria; la sua unica consolazione, è guardare un ritratto che le aveva fatto Juan, l'unica cosa che le resta del giovane che amava che, come vi avevamo detto, era morto per salvarla

Il Segreto Seconda Stagione: Soledad decide di farla finita

Nelle puntata 384 de Il Segreto la giovane verrà sorpresa dalla madre superiore con il disegno, che la ritrae senza vestiti, che, giudicato sconveniente per una suora, le verrà confiscato.

Le nostre anticipazioni de Il segreto ci dicono che Soledad cercherà di riaverlo senza successo e, disperata si procurerà una grossa corda e con l'ausilio di una trave vi si impiccherà.

Puntate il segreto, seconda stagione: Il lento ritorno alla vita

L'episodio successivo della seconda serie de Il Segreto che vedrete tra alcuni mesi su Canale 5 ci mostrerà che la giovane verrà salvata appena in tempo da alcune consorelle che non avendo udito da lei alcuna risposta forzeranno la porta.

Nel proseguio della puntata della soap Il Segreto la figlia di donna Francisca lascerà il convento per tornare alla Casona dove però si chiuderà in uno stato di apatia che durerà a lungo e dalla quale uscirà grazie a Luis, un maestro di musica ingaggiato da Olmo.

Volete sapere se sarà lui a farle scordare Juan? Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci dicono che in effetti Soledad si innamorerà di lui, ma vi diremo qualcosa di lui in un prossimo articolo.

Il Segreto di Canale 5 ci rivela che sarà un americano a darle infine un po' di felicità, ma per fare la conoscenza di Terence Wilder dovrete aspettare fino quasi al temine della seconda stagione.