Le anticipazioni sulla nostra telenovela, ormai preferita, "Il Segreto", continuano ad arrivare e non solo quelle della prima stagione, ma anche della seconda stagione che, molto probabilmente arriverà qui in Italia in autunno 2014, quindi non manca molto.

Intanto diamo un'occhiata su cosa assisteremo nella soap de " Il Segreto2".

Come già sappiamo molti protagonisti non faranno una vita tranquilla; Pepa soprattutto, dopo tanti ostacoli e per aver combattuto fino alla fine per il suo amore Tristan, proprio quando arriveranno ad essere felici dando alla luce la loro piccola creatura, Aurora, morirà appunto di parto, ma non sarà la sola a morire.

A perdere la vita, ma questo accadrà durante la seconda stagione, saranno anche donna Francisca, Olmo, Tristan, Juan e Sebastian.

La maggior parte dei "vecchi" protagonisti però, lasceranno il loro posto ai figli: Pepa e Tristan ai loro due figli, Aurora e Martin, Olmo a suo figlio Ferdinando e Alfonso ed Emilia alla loro figlia Maria, tutti avranno una vita tortuosa, gli intrighi e le relazioni travagliate e complicate continueranno ad esserci pure nella seconda stagione.

L'unica che non abbiamo nominato è Soledad. Che fine farà?

La ritroveremo nella seconda stagione, ormai divenuta una donna matura, rinchiusa in un convento di suore. Soledad, dopo la morte di Juan, non vorrà più sapere nulla della vita che c'è al di fuori, tanto da volersi anche impiccare.

Fortunatamente sull'atto, le suore interverranno e dovrà ringraziarle eternamente per averla salvata, perché dopo che uscirà dal convento, Soledad la rivedremo vivere a New York, dove conoscerà un uomo, Terence Wilder, che la farà innamorare a tal punto di sposarlo.

All'inizio de "Il Segreto 2" Soledad sarà felice con accanto l'uomo che ha sposato, ma non sarà sempre così, scoprirà alcune cose su Terence che non la faranno vivere serenamente.