Scopriamo le anticipazioni de Il Segreto relative alla seconda stagione e in particolar modo a due dei protagonisti principali, Martin e Tristan. Nelle puntate che stanno andando in onda di recente sappiamo che Martin è tenuto 'prigioniero' da suor Calvario, che ha acquistato nel vero senso della parola il bambino di Pepa da una famiglia di zingari, i quali avevano ricevuto Martin direttamente dalle mani di Carlos Castro, l'uomo che ha tanto fatto penare la levatrice e lo stesso figlio di donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Martin torna a Puente Viejo

Le nuove anticipazioni de Il Segreto ci raccontano di un triste quanto amaro ritorno per Martin nel suo paese natale, Puente Viejo, laddove ebbe tutto inizio.

Per vedere Martin rientrare a casa dovremo aspettare l'inizio della seconda stagione, quando già sappiamo che Pepa non ci sarà più, essendo morta nelle puntate finali della prima stagione dopo aver partorito la piccola Aurora, morte che getterà nello sconforto il grande amore della sua vita, Tristan Castro.

Anticipazioni Il Segreto: il passato di Martin

Le anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto ci dicono che Martin ha trascorso gli ultimi 15 anni in America insieme a suor Calvario, la stessa donna che lo aveva strappato alla famiglia naturale e dalla sua terra. Calvario in America troverà la morte e di questa se ne incolperà più e più volte Martin, il quale non farà nulla per salvare la vita di Calvario, colpita da una grave malattia che avrà come conseguenza il cosiddetto trapasso.

Anticipazioni Il Segreto: il nuovo Martin

Leggendo le anticipazioni sulla prossima stagione de Il Segreto apprendiamo anche che Martin avrà preso i voti per diventare sacerdote e che dunque il lavoro psicologico compiuto da Calvario durante l'infanzia del bambino con la partecipazione straordinaria di Don Fermin ha avuto enorme successo, tanto che Martin alla fine della fiera ha affidato il suo cuore e i suoi sentimenti al Signore.

Il ritorno a Puente Viejo però gli farà cambiare in breve tempo idea.

Anticipazioni Il Segreto: Martin e Tristan si abbracciano

Le anticipazioni de Il Segreto 2014 ci confermano che tutti quanti gli abitanti di Ponte Vecchio credono che Martin sia morto 15 anni prima, anche perché dopotutto sempre un funerale è stato celebrato, da Don Anselmo in persona per giunta, dunque l'arrivo di Martin sotto mentite spoglie - il ragazzo ormai cresciuto si farà chiamare Gonzalo - non susciterà l'emozione di alcuno, se non quella di Tristan, il padre putativo di Martin, che dopo un duro confronto col ragazzo capisce di aver ritrovato quel figlio che aveva cercato per settimane e settimane, fino ad arrendersi all'idea di non riabbracciarlo più.