Le anticipazioni Il Segreto fanno un balzo temporale di sedici anni e ci portano nella seconda stagione della soap spagnola in onda su Canale 5; oggi vogliamo parlarvi di un personaggio molto simpatico e popolare tra i fans della telenovela, Hipolito Miranar, che convolerà a nozze con una ragazza non vedente di nome Quintina.

Tramite le anticipazioni Il Segreto innanzitutto veniamo a conoscenza che il personaggio di Hipolito sarà nel cast anche nella seconda stagione della telenovela spagnola, a differenza di Pepa che lascerà la soap nella prima puntata della seconda serie dando alla luce la figlia avuta con Tristan, Aurora.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Hipolito si sposa

Hipolito, come abbiamo visto durante le vicende avvenute durante le puntate Il Segreto trasmesse in Italia da Canale 5, era fortemente interessato a Mariana ma, al contrario delle aspettative dei telespettatori, non sarà lei la donna che il giovane porterà all'altare.

Nelle puntate de Il Segreto di questa stagione ci siamo abituati a vedere il personaggio di Hipolito in versione giovanile, molto ironico e propenso allo scherzo; nella seconda serie lo vedremo divenire un uomo più maturo, al punto da decidersi a mettere su famiglia.

Anticipazioni Il Segreto seconda serie: il matrimonio di Hipolito

Quintina, che a quanto narrano le puntate de Il segreto 2 conosceremo appunto nella seconda stagione della soap, è una ragazza non vedente che ha saputo conquistare il cuore del giovane Hipolito Miranar che per difenderla ha tentato anche goffamente di fare a botte.

Una delle doti maggiori di questa giovane non vedente è la bontà e la gioia di assaporare la vita quotidiana e questi aspetti del suo carattere hanno portato il personaggio più comico della telenovela spagnola ad innamorarsi perdutamente di lei.

Il Segreto seconda stagione: anche Hipolito trova finalmente l'amore

Le anticipazioni sulla seconda serie della telenovela faranno contenti i fans del figlio del sindaco di Puente Viejo della prima stagione (nella seconda stagione Il Segreto il ruolo di primo cittadino sarà di Mauricio) che, come ci raccontano in anteprima le puntate spagnole, riuscirà a convolare a nozze con la ragazza non vedente che ha a lungo corteggiato.

Prossimamente vi daremo altre anticipazioni Il Segreto riguardanti i personaggi della prima e seconda stagione della soap spagnola, nel frattempo ci piacerebbe sapere cosa ne pensate di Hipolito Miranar e del fatto che sarà ancora uno dei protagonisti della telenovela in onda su canale 5.