Le nostre anticipazioni de Il Segreto di oggi gettano uno sguardo sulla seconda stagione della soap trasmessa tutti i pomeriggi e la domenica in prima serata su Canale 5.

Nonostante la prima serie della telenovela Il Segreto sia ben lontana dalla conclusione continuiamo a presentarvi i personaggi che faranno il loro ingresso durante la seconda stagione, ed ora è il turno del nuovo amore di Soledad il cui nome è Terence Wilder.

Nella seconda serie de Il Segreto, vedremo che Soledad lascerà momentaneamente Puente Viejo, accadrà all'episodio 570, e rientrerà alla villa dei Montenegro nella puntata 636 con una fede al dito.

I protagonisti della seconda stagione de Il segreto: colpo di fulmine a New York

Dunque dopo le sofferenze patite nella prima stagione de Il Segreto e in parte anche nella seconda ecco finalmente un po di gioia per Soledad, la soap non ci mostra l'incontro tra la figlia di Donna Francisca e il suo sposo, e tutto è affidato al racconto che la ragazza rende alla madre, che, ovviamente, trovandosi davanti al fatto compiuto avrà parecchio da ridire.

Le nostre anticipazioni de Il Segreto inerenti la seconda serie della telenovela ci dicono che Soledad è raggiante mentre racconta come abbia conosciuto il marito visitando la Statua della Libertà, e alla nota stizzita di Donna Francisca se non si trattasse di un'altro spiantato come Juan replicherà sicura che oltre ad essere bello, elegante, educato e colto egli è anche un imprenditore con una solida posizione economica.

Insomma il personaggio interpretato dall'attore Bore Buika sembrerebbe il ritratto della perfezione, ma come del resto tutti a Puente Viejo, ha anche lui il suo segreto.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Terence arriva a Puente Viejo

La trama delle nuove puntate de Il Segreto 2 ci mostra che alcuni giorni dopo la moglie Terence Wilder arriverà finalmente a Puente Viejo, vi diciamo subito che c'è un particolare inizialmente omesso da Soledad che non piacerà per nulla a Donna Francisca che, dopo aver osteggiato sia Juan che Pepa in virtù delle loro umili origini, non farà certo salti di gioia nel ritrovarsi per genero un uomo di colore.

Viceversa le successive puntate de Il Segreto ci mostrano che egli viene accolto bene in paese ed entrerà presto in confidenza sia con Alfonso sia con Olmo Mesia, che dal ritorno al paese sembra diventato un'altra persona, rispetto all'uomo cinico e spietato che voleva persino fare uccidere il bimbo che Pia Toledano portava in grembo.

Il Segreto seconda stagione: che attività svolge Terence?

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci dicono che il marito di Soledad sarà costretto ad assentarsi dal paese, dopo aver ricevuto una lettera, proprio nel momento in cui ci sarebbe più bisogno di lui perché Donna Francisca ha gravi problemi di salute.

Per alcune puntate della seconda serie Il Segreto Soledad non saprà più nulla di Terence, ma quando al suo ritorno la donna visibilmente preoccupata le chiederà il motivo di questa improvvisa partenza egli le rivelerà che il motivo che lo costringerà a frequenti e improvvise partenze è la natura dei suoi affari.

In particolare sarà la trama di una puntata della seconda stagione della soap Il Segreto 2 a rendere evidente le ragioni della sua riservatezza : a tutti in paese fino ad ora l'uomo ha detto che si occupa di import export, senza specificare quali prodotti tratti, ma alla consorte confesserà che il suo business è il contrabbando di liquori.