Le anticipazioni Il Segreto della seconda stagione tornano su Maria Castaneda, stavolta però non parliamo di amori o avventure ma di un'esperienza traumatizzante che la giovane figlioccia di Donna Francisca vivrà sulla propria pelle; le nuove puntate, che andranno in onda su canale 5 questo prossimo inverno, ci faranno vivere momenti tragici sui personaggi Il Segreto che rimarranno e quelli nuovi.

Nella puntata 455 della seconda serie Il Segreto, secondo quanto dicono le anticipazioni sulla soap, la ragazza che recentemente già aveva patito due grosse delusioni, verrà aggredita da un incappucciato mentre sta facendo ritorno alla Casona.

Anticipazioni Il Segreto, seconda serie: La violenza e i primi sospetti

La trama dell' episodio successivo ci mostra che la giovane verrà ritrovata in stato di shock nelle scuderie e presto si apprenderà che è stata violentata.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della soap ci narrano che il primo sospettato sarà Lazaro, un uomo che aveva precedenti dello stesso tipo, ma la polizia dovrà presto cambiare obiettivo perché apprenderemo che per un precedente delitto egli è stato evirato.

Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Maria sotto ipnosi ricorda..

Le anticipazioni Il Segreto 2 ci informano che Maria si sente colpevole perché non riesce a ricordare nulla, il Capitano Hierro, che indaga sul caso, col consenso della giovane la affida a uno psicologo che lo sottoporrà ad una seduta ipnotica.

Durante la puntata Il Segreto numero 475 vedremo che l'ipnotista riesce nel suo compito e la figlioccia di Donna Francisca ricorda che il suo aggressore le ha strappato il crocefisso che portava al collo.

Il Segreto 2, anticipazioni seconda serie: Il capitano Hierro rivela a Fernando e Donna Francisca...

La trama della stessa puntata ci sta per rivelare il colpevole, infatti l'ufficiale rivelerà l'esito della seduta a Fernando Mesia e a una Donna Francisca ancora scossa per morte di Sebastian, raccomandando discrezione, ma ora sta per arrivare il colpo di scena infatti appena rimasto solo vedrete il fidanzato della ragazza estrarre dal borsello il crocefisso di Maria.

Se per caso avete pensato che voglia confessare siete fuoristrada, le nostre anticipazioni Il Segreto infatti ci rivelano che al suo posto verrà incolpato Gonzalo!