Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono rivolte alla seconda stagione della soap spagnola tanto cara ai telespettatori di canale 5, Candela riuscirà a conquistare il cuore di Tristan dopo Pepa e si farà portare all'altare da lui.

Dopo avervi illustrato alcuni avvenimenti riguardanti i personaggi esistenti e introdotto alcuni dei nuovi, della soap Il Segreto, giunta in Spagna alla terza stagione, vogliamo raccontarvi la nuova storia d'amore del bel Capitano tanto amato dal pubblico Italiano e del suo innamoramento causatogli dalla bella Candela, di cui abbiamo già dato anticipazioni in precedenza.

Anticipazioni Il Segreto, Seconda Stagione:  Candela, un nuovo amore per Tristan

Le puntate spagnole della telenovela ci narrano che a fine anno durante la seconda serie assisteremo a tantissime vicende riguardanti i personaggi, vedremo Hipolito sposarsi con Quintina e Soledad ritrovare la gioia di vivere grazie a Terence, e finalmente un raggio di sole entrare nella vita di Tristan che dopo 16 anni di infinita tristezza ritroverà l'amore grazie a Candela una donna che come lui ha alle spalle un passato di sofferenza.

Anticipazioni Il segreto 2, nuovi personaggi: Candela la pasticcera di Puente Viejo

Candela, nella seconda serie andata in onda in Spagna, è la pasticcera del paese, non sappiamo da quanto sia arrivata a Puente Viejo  perchè nella  seconda puntata della nuova stagione faremo la sua conoscenza grazie a  Gonzalo (Martin, figlio di Pepa), che entrerà nel suo negozio chiedendole come arrivare al cimitero del paese.

 Tra i due personaggi della serie si creerà un'istintiva confidenza, forse favorita dalla veste talare del giovane, o dalle comuni disgrazie, infatti la donna rivelerà al giovane diacono di aver perso prima il figlio, che è sepolto in una regione vicina, e poi il marito morto in guerra in un paese straniero.

Anticipazioni  Il Segreto seconda serie: Tra Candela e Tristan sboccia l'amore

Le puntate spagnole della soap ci hanno inoltre raccontato che sarà proprio Gonzalo, che altri non è che il figlio di Pepa, Martin che favorirà l'incontro di Tristan e Candela.

IL Segreto di Canale 5 ci mostra che gli inizi non saranno facili, perché Tristan vive ancora nel ricordo di Pepa e Candela ha l'impressione di lottare contro un fantasma, ma piano piano la dolcezza del suo carattere farà breccia nell'uomo e scalderà il suo cuore.

La seconda stagione de Il Segreto : il matrimonio di Tristan e Candela

Le nostre anticipazioni  Il Segreto ci dicono però che non saranno tutte rose e fiori : a un certo punto sarà Candela a lasciare Tristan improvvisamente e lui dovrà riconquistarla, poi la pasticcera dovrà fronteggiare l'ostilità della solita Donna Francisca e infine a turbare la felicità della coppia alla vigilia del matrimonio arriverà un fantasma dal passato.

Nelle puntate terminali della seconda stagione de Il Segreto anche questi ostacoli verranno superati e tutto il paese accorrerà alle loro nozze, ci saranno Soledad e Terence,  Martin, Maria, Aurora, Raimundo, Alfonso, Emilia  e tanti altri mancherà solo la madre dello sposo. Donna Francisca non sarà al matrimonio del figlio, cosa ne pensate della sua scelta?

Purtroppo temiamo che le immagini che il Segreto di canale 5 vi mostrerà prossimamente non vi piaceranno infatti all'uscita della chiesa mentre tutti sono in festa e lanciano il riso benaugurante si sente uno sparo, il vestito della sposa si tinge di rosso ma subito capiremo che ad essere colpito a morte è Tristan e Candela dovrà lasciare il vestito bianco delle nozze per quello nero del lutto ma dell'abbandono del bel capitano parleremo con dovizia di particolari in futuro.