Presentiamo le anticipazioni sulla seconda stagione di Il Segreto per l'anno 2014. La nostra soap opera coinvolge un numero sempre maggiore di telespettatori, in Italia infatti ha raggiunto un grande successo di share. Nella seconda che seguirà vediamo che molte cose cambieranno: molti personaggi importanti moriranno per lasciare il posto ai figli nella cittadina di Puente Vejo. Ma in particolare la nostra suor Calvario, la sorella di Angustias, attanagliata dal dolore per la perdita della sorella eppure custode del destino del figlio di Pepa, il piccolo Tristan.

Ma andiamo a vedere che cosa succederà alla donna con le news tratte dagli spoiler tv e dagli annunci web in circolazione.

Il Segreto anticipazioni delle puntate della seconda stagione

La morte di suor Calvario, è stato Martin diventato grande?

La suora è arrivata a Puente Vejo, una donna misteriosa che tutti dicono assomigliare appunto alla sorella morta, Angustias. Tutti la giudicano fuori di sé, alcuni ritengono che sia una donna travestita da suora per ingannare tutti, infatti la donna sotto mentite spoglie indaga sulla cittadina e in particolare sulla figura di Pepa, perchè lei custodisce suo figlio Martin. La donna cerca di suscitare un grande spavento a Tristan, mettendosi nella sua camera da letto con i vestiti di Angustias.

Infatti il giovane sussulta, sconcertato, della grande somiglianza della donna gemella dell'ex moglie. Lui e Pepa sono stati informati da don Anselmo sulle minacce omicide della suora, sul veleno che cova dentro. La donna però cercerà di ammazzarla. La suora è mal intenzionata: maneggia il manico di un bastone a villa Montenegro per far ruzzolare dalle scale Soledad, ma alla fine sarà donna Francisca a cadere e per questo incidente diventerà disabile sulla sedia a rotelle.

Dopo le indagini su Pepa, che la insulta ripetutamente, la suora sceglie di non restituire il figlio e partirà per l'America, ma lì troverà la morte. Martin sarà già diventato adulto e vedrà Calvario morire di un brutto male, forse un tumore. Martin non ha fatto niente, però non aiuta la suora. In fin dei conti l'ha separato dalla madre.