Le anticipazioni sulla seconda stagione de Il Segreto, già andata in onda in Spagna, ci permettono di sapere in anteprima gli avvenimenti della soap di canale 5 tanto cara ai nostri telespettatori. Oggi vogliamo, dopo avervi dato moltissime anticipazioni riguardanti la prima, seconda e terza stagione delle puntate de Il segreto, accennare ai personaggi principali che caratterizzeranno per molto tempo le trame degli episodi della telenovela di Antena 3.

Le anticipazioni sulla seconda serie de Il segreto ci mostrano i ritorni di Martin e Aurora, figli di Pepa e Tristan: saranno loro i protagonisti principali nel proseguimento delle puntate di canale 5, resteranno anche Olmo Mesia e Soledad e ci sarà spazio anche per Maria, figlia di Emilia e Sebastian.

I destini di questi personaggi ci intrigheranno con continui colpi di scena e con la solita caratteristica che hanno tutti a Puente Viejo, ognuno di loro nasconde un segreto.

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione: Martin ritorna a Ponte Viejo

Sono passati molti anni da quando il piccolo Martin, figlio di Pepa nato dal primo matrimonio della levatrice, è scomparso e molti di voi sicuramente lo ricordano bene; il suo ritorno in paese avviene infatti nella prima puntata della seconda stagione de Il segreto, dove il giovane arriverà sotto le sembianze del diacono Gonzalo Valbuena e cercherà di far luce sul suo passato. Molto presto vi daremo anticipazioni dettagliate sul personaggio Martin e sul suo amore con Maria Castaneda, vi dice nulla questo cognome?

Anticipazioni il segreto, seconda stagione: Aurora viene rinchiusa in collegio

Aurora invece è la figlia di Pepa e Tristan e nasce, come avremo modo di vedere tramite le anticipazioni spagnole della soap, nella prima puntata della seconda serie. Il padre Tristan le darà il nome sussuratogli dalla moglie Pepa in punto di morte e lui prenderà una drastica decisione: non vorrà tenerla con se mandandola in un collegio in Svizzera.

Aurora, a leggere le anticipazioni, sarà uno dei punti fermi della seconda stagione de Il segreto e, come la madre, avrà un destino burrascoso. Anche sul personaggio Aurora vi daremo news dettagliate molto presto.

Anticipazioni il segreto, seconda stagione: Maria Castaneda tra storie e intrighi

Abbiamo già raccontato della nascita di Maria, la piccola figlia di Emilia e Sebastian, diventata adulta sarà uno dei punti cardine della seconda serie della soap spagnola e caratterizzerà le trame di tantissime puntate grazie al suo amore con Gonzalo e alla perfidia del figlio di Olmo Mesia, Fernando.

Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione riguardano anche lui e ve ne daremo molto presto, per ora vi diciamo che tra Fernando e Martin ci sarà uno scontro per la ragazza che Alfonso Castaneda crescerà come una figlia dandogli anche il suo cognome.