Queste anticipazioni riguardo la morte di Sebastian (figlio di Raimundo) e fanno parte delle puntate che andranno in onda nella seconda stagione.

Come vedremo, Sebastian ad un certo punto sarà costretto ad abbandonare il Paese perché altrimenti potrebbe finire in carcere. Cosa ha combinato il ragazzo? Pare che Sebastian, abbia venduto ai soldati delle sostanze molto dannose.

Le anticipazioni della soap opera però ci dicono che in realtà il giovane tornerà nel Paese perché vorrà vendicarsi della donna che lo ha tormentato per tutta la vita, prendendosi gioco di lui e sfruttandolo, si parla ovviamente ancora una volta della perfida Donna Francisca.

Tornato in Paese (nella seconda stagione), il ragazzo progetta in tutti i dettagli il suo piano, rapisce così Donna Francisca, dice al padre di essere stato rapito insieme a Donna Francisca, e che i rapinatori vogliono il riscatto. Così Raimundo disperato accorre dal giovane, e qui però si accorgerà delle menzogne dette dal figlio.

A questo punto quando Raimundo arriva dal figlio, e vedrà che Sebastian sta per uccidere finalmente Donna Francisca, ma qualcosa va storto. Le guardie che si trovano nel posto arrivano e uccidono Sebastian, salvando in questo modo Donna Francisca, che stava quasi per essere uccisa. Raimundo si ritroverà così ad avere tra le sue braccia il figlio, Sebastian, morente, che come ultime parole chiederà scusa al padre, implorando perdono per le bugie raccontate.

Questo, ma anche tanto altro, avverrà nella seconda stagione de Il Segreto.