Le anticipazioni de Il Segreto non riguardano soltanto la trama delle puntate della soap spagnola ma anche la sua messa in onda su canale 5. Il palinsesto Mediaset ha effettuato una variazione nella programmazione tv di sabato 29 marzo 2014 accorciando la durata della puntata del sabato di Amici 2014, che andrà in onda alle ore 14:10, e inserendo alle ore 15:10 una puntata supplementare della telenovela iberica, che termina alle 16:00.

Tenendo presente che il 29 marzo 2014 inizia anche il serale di Amici viene da pensare che il sabato successivo, non essendoci più il day time del talent di Maria De Filippi, la soap Il Segreto potrebbe essere trasmessa per un periodo più lungo, precisamente dopo Beautiful, dalle 14:10 alle 16:10, in questo caso canale 5 potrebbe trasmettere tre puntate il Segreto per coprire la fascia pomeridiana.

Che sia alle porte lo slittamento della puntata serale già spostata dalla domenica al mercoledì? L'alternativa è che la puntata il segreto di sabato 29 marzo sia stata inserita solo per questa data e quindi potremo saperne di più in futuro, quando verrà svelata la programmazione tv di canale 5 relativa al mese di aprile 2014.

Anticipazioni Il Segreto, che cosa vedremo sabato 29 marzo?

Le avventure della bella levatrice Pepa e del capitano Tristan si presentano al loro primo appuntamento del sabato con gli schermi televisivi di canale 5 il 29 marzo 2014, con una puntata il Segreto avvincente e ricca di colpi di scena. Le anticipazioni della trama della soap spagnola narrano che Pardo tenterà di fare del male a Juan e Enricheta ma il suo tentativo sarà sventato da Paquito.

La puntata il Segreto di sabato 29 marzo ci mostrerà anche che Martin, il figlio di Pepa, tenta di scappare dal seminario, suor Calvario è sempre più convinta di strapparlo alla madre mentre donna Francisca e donna Agueda lottano con le loro rispettive malattie e diventano ogni giorno più insopportabili.