Da questa settimana Il Segreto su canale 5 va in onda anche il sabato. Ecco tutte le anticipazioni per la puntata del 29 marzo 2014, che andrà in onda al termine del consueto appuntamento con Amici, intorno alle ore 15:30.

Anticipazioni Il Segreto 29 marzo 2014: Sebastian e Raimundo

Per Sebastian continuano i guai, e la sua conserviera rischia di andare in rovina a causa del cibo fornito al'esercito che era avariato e che ha intossicato molti soldati. Raimundo prova a intromettersi per aiutare il figlio, ma ne scaturirà una lite visto che Sebastian non vuole lasciarlo fare.

Il Segreto sabato 29 marzo 2014: trama puntata

Si fa sempre più intrecciata la situazione di Don Anselmo che dopo esser tornato dal seminario va a parlare con Pepa per esprimere i suoi dubbi su Don Fermin. I due sono sospettosi dei comportamenti di Fermin e credono che possa nascondere qualcosa. Intanto al seminario Martín viene ritrovato proprio da Don Fermín dopo aver tentato la fuga che lo minaccerà e lo riporterà indietro.

Il Segreto 29 marzo, anticipazioni e replica

Infine secondo le anticipazioni del 29 marzo si tornerà sulla situazione di Sebastian che rischia gravissime conseguenze per la situazione che si è creata alla conserviera. Per sua fortuna nonostante la situazione sia critica avrà l'appoggio di tutta la sua famiglia, con Emilia su tutti, e anche di Tristan. Vi ricordiamo infine che tutte le puntate andate in onda su canale 5, saranno anche visibili poche ore dopo direttamente sul sito web di mediaset, dove verranno caricati i video in streaming.