Continueranno ad essere ricche di colpi di scena le puntate de Il Segreto in onda nel corso del mese di aprile su Rete 4.

Come è già accaduto in questi mesi anche per tutto il mese di aprile la soap opera spagnola leader degli ascolti Mediaset andrà in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35, quando poi cederà la linea agli episodi in prima visione assoluta di Tempesta d'amore. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni e i colpi di scena che vedremo in onda nei prossimi episodi de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntate Rete 4: la morte di Alberto

Nelle puntate de Il Segreto in onda su Rete 4 ad aprile 2014 vedremo il medico di Puente Viejo cacciare fuori tutta la sua rabbia e il suo odio nei confronti di Pepa.

L'uomo, infatti, ha capito che la levatrice è ancora innamorata di Tristan e decide di segregarla in casa per diverso tempo.

Per fortuna, però, l'assenza di Pepa in paese suscita l'attenzione di Tristan, il quale indagando scooprirà tutta la verità e affronterà Alberto.

Ma Alberto non sarà l'unico ostacolo per Tristan e Pepa: i due, infatti, dovranno affrontare anche l'ira di Carlos che cercherà di farli fuori. A salvarli in questa circostanza sarà proprio Alberto, il quale in seguito alle ferite riportate nello scontro con Carlos morirà subito dopo, non prima di aver chiesto a Pepa di perdonarlo per il male che le ha fatto.

Crisi in vista anche per Juan e Soledad: il ragazzo, infatti, tradisce la figlia di Francisca con la duchessa durante la realizzazione del ritratto. Juan, però, cercherà di fare il possibile per riconquistare il cuore della sua amata…