Proseguono gli ottimi ascolti della soap opera spagnola IlSegreto in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19,40. Vediamo nel dettagliocosa accadrà negli episodi della soap opera ambientata a Puente Viejo da sabato8 a venerdì 14 marzo 2014.

Il Segreto Rete 4, anticipazioni puntate 8-14 marzo 2014

Sabato 8 marzo

Raimundo si sente sempre più in colpa in quanto non puòaiutare sua figlia Emilia nella gestione della locanda a causa della suacecità. Nel frattempo, Soledad e Juan devono fare i conti con l’ira funesta diFrancisca che vuole punirli severamente.

Domenica 9 marzo

Donna Francisca vuole che sua figlia torni a casa con lei,ma Soledad si rifiuta e tra le due donne nasce un acceso scontro verbale.Successivamente, Francisca rimane da sola con Rosario la quale decide di ricattarladicendo che racconterà a tutti il suo segreto se non lascerà in pace i dueinnamorati…

Lunedì 10 marzo

Pepa continua a non concedersi a suo marito Alberto il qualein un raptus di follia la violenta. All’indomani, Alberto decide di recarsi daDon Anselmo per confessare il terribile peccato commesso e cercare conforto.

Martedì 11 marzo

Sebastian confessa ad Emilia di essere pronto ad accettarequalsiasi tipo di decisione venga presa da suo padre Raimundo riguardo l’eredità.Pepa si incontra con Tristan e gli confessa di essere stata violentata da Alberto…

Mercoledì 12 marzo

Tristan finisce in prigione: l’uomo è accusato di averucciso due superiori quando si trovava in guerra.

Francisca decide dirivolgersi subito ad un noto avvocato per far liberare suo figlio…

Giovedì 13 marzo

Pepa dovrebbe partire con Alberto, ma quando viene informatadell’arresto di Tristan decide di rimanere a Puente Viejo. Juan deide dirifiutare il lavoro che gli è stato offerto da Ramiro e Alfonso.

Venerdì 14 marzo

Sebastian si reca in carcere da Tristan e confessa di esserestato lui ad avere ucciso i due militare per impedire che venisse compiuta unavera e propria strage di civili. Tristan, però, non vuole che Sebastian finiscain prigione e quindi gli chiede di tacere la verità…