Lunedì24 marzo 2014 inizia una nuova settimana in compagnia della soap operaspagnola, Il Segreto in onda su Rete 4 dalle 19.40 alle 20.35

La soapormai è arrivata alla messa in onda dei suoi 100 episodi, ottenendo una mediadi ascolti di oltre 1.4 milioni di spettatori a serata, registrando uno sharedel 6%. Numeri che spesso fanno sì che Il Segreto possa essere il programma piùvisto della rete, battendo, così, anche Tempesta d’amore. Cosa accadrà neiprossimi episodi della soap in onda questa settimana su Rete 4? Ecco leanticipazioni.

IlSegreto: anticipazioni puntate dal 24 al 28 marzo 2014

Lunedì24 marzo

Ilcomandante Sanz decide di dare il via alle indagini sulla misteriosa morte diMaximiliano.

I sospetti sulla morte dell’uomo cadono subito su Francisca…

Martedì25 marzo

Tristandopo un lungo interrogatorio viene definitivamente assolto da tutte le accuse:fondamentale è stata la testimonianza di Pepa. Hipolito, intanto, capisce diessersi innamorato follemente di Angelina.

Mercoledì26 marzo

Raimundofa credere a sua figlia Emilia di essere sulla strada della guarigione, ma inrealtà così non è. L’uomo, però, non vuole che sua figlia si preoccupi duranteil soggiorno a Madrid. Carlos, intanto, decide di tendere una trappola a Pepa ecerca di soffocarla…

Giovedì27 marzo

Tristanriesce ad arrivare in tempo e salva Pepa da Carlos che fugge via. Nelfrattempo, Sebastian comunica a Virtudes e Gerardo che se non lasceranno subitoPuente Viejo lui li denuncerà.

Venerdì28 marzo

Pedro eDolores sognano per Hipolito un vero e proprio matrimonio da favola e cosìacconsentono alle nozze del ragazzo con Angelina. Nel frattempo, Emilia scopreche suo padre le ha mentito sul suo stato di salute e decide di rimandare latanto attesa partenza per Madrid…