Prosegue l'appuntamento oramai diventato imperdibile per più di 1.5 milioni di spettatori con la soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Anche questa settimana la soap opera sta registrando ottimi ascolti sia su Canale 5 che su Rete 4. Cosa accadrà nelle puntate in onda giovedì 6 e venerdì 7 marzo 2014 su Rete 4? Quali saranno i nuovi colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto Rete 4, anticipazioni episodi 6 e 7 marzo 2014

Giovedì 6 marzo: Donna Francisca va su tutte le furie quando scopre che sua figlia Soledad si nasconde a casa di Juan e decide di preparare una vera e propria vendetta per punire sia sua figlia che la famiglia di Juan che l'ha ospitata a sua insaputa.

Come se non bastasse, Francisca deve fare i conti anche con suo figlio Tristan che non vuole cacciare di casa il fratellastro Carlos. L'uomo, infatti, è ancora privo di memoria e ha bisogno di cure. Sebastian annuncia a tutti il suo fidanzamento con Virtudes ma dopo un po' scopre che il vero marito della donna non è morto. Alberto, invece, è stanco del comportamento di Pepa e la obbliga a seguirlo a Madrid.

Venerdì 7 marzo: Donna Francisca si reca a casa di Juan per vedere sua figlia e qui scopre che la ragazza si è sposata segretamente con Juan. Francisca allora contatta subito il sindaco di Puente Viejo e dice di essere disposta a tutto pur di far annullare le nozze tra i due.

Nel frattempo Pepa è disperata perché non vuole partire per Madrid ma Alberto la convince dicendo che a Madrid incontrerà qualcuno che le permetterà di riavere con se suo figlio Martin...