Una nuova settimana in compagnia degli episodi della prima stagione de Il Segreto prenderà il via ufficialmente lunedì 31 marzo 2014 su Rete 4. Anche in questi nuovi episodi della soap opera che andrà in onda per tutti e sette i giorni della settimana, molti saranno i colpi di scena e le novità. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulle puntate de Il Segreto in onda su Rete 4 dal 31 marzo al 6 aprile 2014.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 31 marzo al 6 aprile 2014

Lunedì 31 marzo e martedì 1 aprile

Sebastian è ancora adirato con Francisca in quanto non ha preso provvedimenti dopo che l'uomo è stato vittima di una rapina all'interno della sua abitazione.

Dopo il tentato suicidio, le condizioni di Alberto migliorano.

Francisca crede che Sebastian abbia messo in scena il furto: l'uomo, così, decide di provare in tutti i modi la sua innocenza e si mette sulle tracce dei veri autori del furto per recuperare il materiale rubato.

Mercoledì 2 e giovedì 3 aprile

Pepa ha un confronto con suo marito Alberto dove gli chiede di rispettarla maggiormente. L'uomo finge di accettare le decisioni e i patti che hanno preso assieme, in realtà sta architettando un nuovo piano. Hipolito, intanto, non vuole più sposarsi con Angelina e cera in tutti i modi di liberarsi della donna.

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 aprile

Francisca chiede a Sebastian di recuperare la refurtiva sottratta dal conservificio in 24 ore, ma l'uomo dice che gli servirà più tempo.

La donna, così, decide di rivolgersi alla Guardia Civile mettendo nei guai Sebastian.

Alberto tiene prigioniera Pepa all'interno della sua abitazione e informa i suoi amici più stretti, Emilia e Raimundo, che la ragazza è dovuta partire per Madrid dove le verrà consegnato il titolo ufficiale di levatrice. Giorno dopo giorno, Alberto racconta una serie di bugie su Pepa pur di rendere credibile il suo allontanamento volontario da Puente Viejo. Tristan, però, capisce che qualcosa non quadra e decide di indagare…