Oggi, lunedì 3 marzo 2014, inizia una nuova settimana in compagnia della soap opera spagnola, Il Segreto, in onda su Rete 4 alle ore 19.40. Cosa accadrà nelle puntate in onda lunedì 3 e martedì 4 marzo 2014? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate 3-4 marzo 2014

Lunedì 3 marzo: Francisca non vuole che Carlos continui a restare a casa sua, ma Tristan decide di dare una mano a suo fratello che ha perso la memoria. Nel frattempo, Alberto è costretto a partire per Madrid e ordina a Pepa di non curare nessuno in sua assenza.

Soledad decide di mettersi alla ricerca di un nuovo lavoro per portare i soldi a casa: Mariana, così, le consiglia di iniziare a fare ricami.

Nel frattempo Emilia continua a prendersi cura con grande amore di Raimundo, sempre più rassegnato di fronte alla sua cecità.

Donna Francisca e Carlos hanno una discussione, al termine della quale la donna si sente male. Mauricio corre a chiamare un dottore ma Alberto non c'è e l'unica rimasta a Puente Viejo è Pepa.

Martedì 4 marzo: Pepa decide di disobbedire all'ordine di suo marito e si reca alla villa per prestare soccorso a Francisca, la quale ha avuto un attacco nervoso. Tristan, quando vede la levatrice si infastidisce, poi però la prende in disparte e le dice di amarla ancora, ma Pepa ormai si è rassegnata.

Virtudes, intanto, dice la verità a Sebastian: suo marito fu ucciso perché ritenuto un agitatore e adesso anche lei è stata presa di mira. Nel frattempo Pepa incontra Carlos.