Prosegue il grande interesse del pubblico di Rete 4 verso la fortunatissima soap opera del momento, Il Segreto in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35. Anche in questi ultimi episodi settimanale de Il Segreto ci saranno molte novità e colpi di scena. Ecco nel dettaglio tutte le news.

Il Segreto, anticipazioni puntata 28-29-30 marzo 2014

Venerdì 28 marzo: Pedro e Dolores sognano per loro figlio Hipolito un vero e proprio matrimonio da sogno, per cui decidono di acconsentire alle nozze del ragazzo con Angelina. Nel frattempo Pepa torna a casa dopo l'aggressione subita da parte di Carlos.

La donna è ancora un po' scossa per quanto è accaduto e decide di non rivelare la verità a suo marito Alberto. Soledad, intanto, comincia ad essere gelosa del rapporto che si è venuto a creare tra Juan e la duchessa...

Sabato 29 marzo: Carlos si nasconde all'interno dell'abitazione di Pepa, intenzionato ad uccidere la donna. Per fortuna che in quel momento il comandante Sanz si trova da quelle parte e riesce a salvare la donna. Carlos viene portato in prigione dove riceva la visita di suo fratello Tristan. Carlos confessa all'uomo che il suo desiderio è quello di uccidere Pepa per rendere giustizia al male che la donna ha fatto alla sua famiglia e invita Tristan a starle alla larga.

Domenica 30 marzo: Sebastian viene derubato dei suoi avere e decide di denunciare la cosa a donna Francisca, la quale però decide di non prendere alcun tipo di provvedimento.

Nel frattempo, Alberto tenta di togliersi la vita ingerendo una dose elevata di pasticche: Pepa, però, lo salverà in tempo. Dopo varie esitazioni, Emilia decide di partire definitivamente per Madrid lasciando suo padre a bocca aperta...